Esclusivi Regali per San Valentino

07/feb/2007 20.49.00 Luca Contatta l'autore

Verona, 29 gennaio 2006 – Mancano pocopiù di due settimane al San Valentino e per la prima volta anche inItalia gli innamorati potranno regalarsi esperienze ed emozioni e nonpiù oggetti. Evidente infatti come ormai sia difficile fare lasciare unsegno con qualcosa di materiale, per questo è stato importato il metododella regalistica di esperienze attraverso il portale www.elation.it.

Chi è www.elation.it
Un network di oltre 300 partner e fornitori selezionati, da AldoCoppola al Caroli Health Club, dalla Città del Gusto all’Albereta: uncatalogo di emozioni uniche ed esclusive da vivere e da regalare,suddivise in 8 categorie: Charmed (massaggi, trattamenti di bellezza,day spa, …), Le Arti (visite guidate da critici d’arte a mostre emusei, visite di città d’arte sotto la guida di un architetto, …),Delizie (cene romantiche, corsi di cucina, degustazioni di vino,assaggi di cioccolata, …), Mai come i nostri motori (noleggio di autod’epoca, corsi di guida sicura e sportiva sulle due e sulle quattroruote, guidare una Formula 1 in pista, noleggiare supercar, …),Movimenti (tutti gli sport: dalla vela al deltaplano e paracadutismo,dal golf agli sport sulla neve, …), Passioni (una raccolta di corsi perapprofondire le proprie passioni in tutte le categorie), Vicini eLontani (una esclusiva selezione di proposte per i fine settimana eviaggi, all’insegna dell’emozione)( e Babylation (una raccolta diproposte per i più piccoli).
Per sperare il concetto di regalo fisico, per entrare nell’ambito delleesperienze. Emozioni.

Affetti a portata di click

In particolare quest’anno gli innamorati potranno celebrare ilproprio amore, o dichiararlo, con un semplice click sul sitowww.elation.it, che, grazie ad uno studio sulle nuove tendenze, hacreato le esperienze più romantiche e originali. In particolare:
- “una rosa al giorno per un anno” ®. Con Elation la possibilità didire Ti Amo donando
Un fiore al giorno per un anno, per prolungare nel tempo la magia diSan Valentino.
- ristoranti prestigiosi aperti solo per i due innamorati;
degustazioni di champagne, degustazioni di vino, cene con chefimportanti a domicilio, corsi di cucina da sperimentare in coppia;
massaggio di coppia (nelle migliori Spa o direttamente a domicilio);
- l’avventura artica per la coppia: corsi con sleddog, ice hotel, bagnonei laghi vulcanici;
- un fine settimana, accompagnati da un curatore o critico d’arte, peruna flanerie in un luogo descritto in un libro o in cui è stato giratoun film. Il quartiere di Monmartre e il favoloso mondo di Amelie. Romavista da un turco: le fati ignoranti di Ozpetek. La vecchia Istanbulnegli occhi di Pamuk. La Milano di Aldo Nove. Al castello di Praga conKafka. Per respirare la magica atmosfera di pagine e scenografie chehanno lasciato il segno.
- Veleggiare sulla barca di Onassiss per una settimana;
- il mondo sottomarino per due in un sommergibile: sotto la calottaartica o a vedere i resti del Titanic , o del Bismark;
- il giro del Mondo come mai visto prima, con uno spirito nuovo: in JetPrivato / o in treno / in barca a vela;
percorsi benessere di coppia;
- fine settimana all’insegna del completo relax;
- la via della seta, attraverso il deserto: vivere una settimana dabeduino;
- dirsi di amo dalla vetta di una montagna: dall’Everest al MonteBianco;
- tutti sanno cosa sia, nessuno (o quasi) ha mai sperimentato:mongolfiera d’amore per due;
- Emozioni forte per due: lanci col paracadute, parapendio, ….
- dirsi di amo nel modo più romantico: su un auto d’epoca per un finesettimana.

Regaliesclusivi per San Valentino

Per informazioni: