Comunicato stampa: Le novità Illa al Macef 2007

08/feb/2007 12.10.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Novità Macef - gennaio 2007

Illa: dopo il traguardo dei 60 anni, apre una nuova era in cucina

Le novità per il 2007 in anteprima al Macef:

la storica qualità in una veste sempre più fresca e attuale

L’azienda

Illa S.p.A., nata nel 1946 a Langhirano (Parma), in occasione del Macef 2007 conferma una volta di più l’importanza del proprio ruolo nel settore dei casalinghi. L’azienda si lascia oggi alle spalle 60 anni di esperienza per perseguire in modo ancora più deciso e sorprendente la strada della creatività, sempre sulla base di una qualità inconfondibile.

A Illa si deve infatti, innanzitutto, l’affermazione nella produzione di pentolame in alluminio; a ciò si aggiunge, nel 1968, la licenza (la prima in Italia) dei prodotti antiaderenti Teflon®. Materiali di prim’ordine ed eccellenza negli standard produttivi: ecco le irrinunciabili parole chiave che, da sempre, permettono a Illa di distinguersi nel panorama italiano. Il rigore nella realizzazione dei prodotti, l’esistenza di severi controlli e l’organizzazione di un sistema produttivo razionale ed efficiente si mantengono oggi - dopo oltre 60 anni - fondamenti di una superiorità distintiva.

Un livello decisamente alto, evidente non solo nella “sostanza” delle pentole firmate Illa ma anche nel loro appeal estetico: anno dopo anno, l’azienda si rivela capace di offrire articoli dal design tanto funzionale quanto accattivante, all’avanguardia delle tendenze in cucina e specificamente orientati alle necessità dei vari mercati: ecco che gli strumenti più classici si associano a prodotti innovativi e specializzati, incontrando sia i gusti più tradizionali sia le suggestioni più originali, senza tradire mai l’assoluto valore delle prestazioni.

Affidabilità ed eccellenza per la massima soddisfazione, sempre: ecco perché tutte le cene di successo, da oltre 60 anni, sono immancabilmente “griffate” Illa!

Le novità 2007

Appuntamento al Macef (Milano - fiera di Rho-Pero, 19 - 22 gennaio 2007) presso il Pad. 4, Stand F19 G20: qui Vi aspettano la tenera allegria della modernissima linea Pet & Pot e il tocco elegante e solare de La Priscilla.