Vocollect e Mantis: nuovo accordo di distribuzione

12/feb/2007 11.49.00 Sound PR Contatta l'autore

VOCOLLECT E MANTIS ANNUNCIANO UN ACCORDO PER LA FORNITURA

DI innovative SOLUZIONI Voice-direct AI CLIENTI DI MANTIS

Milano e Atene – 12 febbraio 2007 – Vocollect®, il più grande fornitore e leader mondialedi soluzioni Voice-Directed Work®,e Mantis Informatics, il principale fornitore di sistemi informativi per lalogistica nel mercato del sud est europeo, annunciano la sottoscrizione di unaccordo di distribuzione di applicazioni avanzate Voice-Directed ai clienti diMantis.

L’accordo conMantis rientra nell’attuale strategia di espansione geografica conseguitanon solo nell’area EMEA, ma anche in altre regioni tra cui Asia, SudAmerica ed Europa Centrale e Orientale.

“L’accordocon Mantis è il primo passo verso una più marcata espansione geografica diVocollect in quei Paesi con elevate potenzialità di crescita” spiega Antonino Lanza, RegionalBusiness Development Manager for Italy, East Mediterranean and Middle East diVocollect. “Grazie all’esperienza di Vocollect maturata in oltre 30Paesi in 5 diversi continenti nel settore della tecnologia vocale,all’offerta di soluzioni e prodotti innovativi e competitivi esoprattutto alle competenze nello sviluppo del business locale in collaborazionecon i più affidabili Partner presenti sul territorio, siamo pronti adaffrontare con entusiasmo questa nuova sfida. Siamo certi di poter soddisfarein modo adeguato la crescente domanda di tecnologia vocale, che è diventataormai uno standard in molti altri mercati.”

YiannisPanagiotopoulos, Managing Director di Mantis, sottolinea: “I nostriclienti desiderano migliorare ulteriormente la propria produttività e in questocontesto le soluzioni Voice-Directed possono definitivamente giocare un ruolofondamentale nel raggiungimento di questo obiettivo. Dopo un’attentaanalisi della tecnologia e delle soluzioni disponibili sul mercatointernazionale, è subito risultato chiaro che Vocollect®  rappresentavauna scelta naturale per Mantis. La ragione principale è che Vocollect offre unatecnologia comprovata ed estremamente avanzata, in grado di soddisfare le piùcomplesse richieste dei clienti di Mantis.”

Il primoappuntamento al quale le due aziende parteciperanno congiuntamente sarà il‘Supply Chain & Logistics’, l’evento destinato aiprodotti e ai servizi dedicati all’intera supply chain, che si terrà adAtene dal 9 al 12 febbraio 2007. In questa occasione Vocollect e Mantisavranno la possibilità di presentare la tecnologia e le soluzioni logisticheVoice-Directed e di illustrare i numerosi vantaggi di cui molte aziende alivello mondiale hanno già beneficiato.

Vocollect

Dal 1987 Vocollect offre soluzioni che migliorano la produttività,l’accuratezza e la soddisfazione degli operatori dei Centri diDistribuzione, riducendone i costi operativi. Le soluzioni voice-directed workdi Vocollect parlano letteralmente agli operatori durante le operazioni dimagazzino quotidiane, sostituendo le tradizionali liste di lavoro cartacee egli ingombranti terminali RF con dialoghi vocali personalizzati. Ogni giorno ilnostro network globale di rivenditori ed esperti di servizi per la supply chainaiuta oltre 100.000 lavoratori in 6 diversi continenti nell’utilizzodella tecnologia vocale per migliorare il proprio lavoro. Con sede centrale aPittsburgh (USA), Vocollect supporta i propri clienti e rivenditori attraversosedi distaccate in Europa, America Latina e Asia.

Per saperne dipiù, visitate il sito www.vocollect.com/it

Vocollect®, Vocollect Voice®, e Voice-DirectedWork® sono marchi registrati di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sonoriservati.

Mantis (Improve Competitiveness through Supply Chain Optimization)

Mantis (www.mantis-international.com), fondata nel 1996 ad Atene,Grecia, è il principale fornitore di software e soluzioni SCE (Supply ChainExecution) nel sud est europeo, con una significativa presenza in molti altriPaesi dell’Europa centrale, Russia/CIS e Medio Oriente. La base clientidi Mantis include centinaia di importanti aziende in diversi mercati qualiretail, distribuzione, manufacturing e fornitura di servizi logistici. KUEHNENAGEL, SCHENKER, FRIESLAND, FRITO-LAYS, CADBURYS, INTERBREW, PROCTER &GAMBLE, GILLETTE, UNILEVER, METRO, PHILIPS, HYUNDAI, SUZUKI, KIA, VOLVO, HONDAe RENAULT fanno parte della sua base clienti multinazionali.

Per maggiori informazioni:

+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

SoundPR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright© Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained inthis e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietaryto Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not theintended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail anddestroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that youwill not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts orinformation contained herein without Sound PR’s prior written permission.