Computer e prodotti informatici

Computer e prodotti informatici Con il lemma computer (mutuato dalla lingua inglese, ma di origine latina, e tradotto talvolta in italiano con le parole calcolatore, elaboratore elettronico o cervello elettronico) si intende un dispositivo fisico che implementa il funzionamento di una macchina di Turing.

14/feb/2007 09.49.00 gijno Contatta l'autore

Con il lemma computer (mutuato dalla lingua inglese, ma di origine latina, e tradotto talvolta in italiano con le parole calcolatore, elaboratore elettronico o cervello elettronico) si intende un dispositivo fisico che implementa il funzionamento di una macchina di Turing. Il computer è uno tra i diversi prodotti informatici che si possono trovare in un negozio hardware.

Le marche dei vari prodotti informatici che possono essere acquistate sono diverse, tra cui 3com ed Acer.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 ÿ in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui