Per la diffusione dei tuoi Comunicati Stampa Aziendali

Basterà registrarvi, e in pochi secondi, una volta effettuato il login, potrete inviare i vostri comunicati per promuovere così la vostra azienda, e i vostri prodotti o servizi.

15/feb/2007 17.30.00 IME Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per pubblicare e diffondere i vostri Comunicati Stampa aziendali, in modo assolutamente gratuito, da oggi c'è il sito Nelweb.biz sezione Comunicati. Basterà registrarvi, e in pochi secondi, una volta effettuato il login, potrete inviare i vostri comunicati per promuovere così la vostra azienda, e i vostri prodotti o servizi.

Il comunicato stampa online rappresenta ormai un mezzo efficace e veloce, per dar voce e visibilità alla vostra azienda. Ma è sempre necessario non abusarne.

Un comunicato stampa, perché abbia ragione di esistere, deve contenere una novità, deve essere interessante per i lettori, altrimenti rischia di passare inosservato.

Se avete quindi delle notizie utili e interessanti per qualcuno, dei prodotti/servizi nuovi da lanciare e promuovere, se volete segnalare il varo di un nuovo sito aziendale... scrivete un bel comunicato, mettete anche (dove possibile) dei link al vostro sito, scrivete un titolo che catturi l'attenzione e che sia attinente ai contenuti del testo, bastano pochi consigli utili per la compilazione di comunicati stampa perché il vostro lavoro ottenga i frutti sperati. Ossia una maggiore visibilità per la tua azienda, ma allo stesso tempo, anche un metodo che produce degli effetti positivi (grazie ai link testuali che inserirete) sul posizionamento del vostro sito web.

Allora buon lavoro, e una volta scritto il vostro comunicato, inviatelo a Comunicati Stampa Gratis

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl