CS_Maserati affida a O-One la gestione social dei mercati Eastern Europe

15/apr/2015 18:00:14 Industree Contatta l'autore

Spett. Redazione Comunicati.net,

Gent.mi colleghi,

siamo lieti di comunicarvi che Maserati si è affidata a O-one per la la gestione social dei mercati Eastern Europe.

Di seguito e in allegato trasmetto il comunicato e foto dei profili sui social.

Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione.

Grazie dell’attenzione,

Francesca

Francesca Valcavi
___________________________________
PR account manager
Industree Communication Hub | www.industree.it

Maserati affida a O-One

la gestione social dei mercati Eastern Europe

Maserati ha affidato a O-One, agenzia specializzata in digital communication, la gestione della strategia social dei mercati Eastern Europe. L’obiettivo è guidare, attraverso un supporto operativo quotidiano, la creazione e l'ottimizzazione dei presidi Facebook e Instagram dei Paesi dell’est Europa.

Milano, 15 aprile 2015 �“ Maserati ha scelto la professionalità di O-One, agenzia specializzata in digital communication - che fa parte di Industree Communication Hub - per impostare, nel corso del 2015, il coordinamento delle attività sui presidi social media dei mercati Eastern Europe.

I Paesi coinvolti corrispondono a realtà strategiche per gli obiettivi commerciali del brand: 16 Paesi dell'area est europea, dalla Russia al Kazakistan, dalla Repubblica Ceca alla Turchia.

L’obiettivo è guidare, attraverso un supporto operativo quotidiano, la creazione e l'ottimizzazione dei canali social dei vari mercati coinvolti: dall'impostazione dell'immagine coordinata al tone of voice più opportuno, fino alle linee guida per curare al meglio gli investimenti pubblicitari sulla piattaforma Facebook.

Dal 2011 O-One si occupa della social media strategy dei profili targati Maserati Italia, che sono cresciuti fino a superare la soglia del 100.000 tra fan e followers.

Si tratta di una presenza fortemente caratterizzata da uno storytelling multimediale volto a valorizzare le attività di marketing del mercato italiano: gli eventi dei dealer, i tour estivi ed invernali, il coinvolgimento di partner commerciali e format editoriali product oriented.

****

Industree Communication Hub (www.industree.it - www.o-one.net) - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Unipol-Sai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo, Lavazza, Reckitt Benckiser Durex, Linear, Conad, Piaggio Aerospace.

****

Press info:

Francesca Valcavi - tel. +39 0522.325270, Mobile: +39 348.8800113, e-mail: valcavi@industree.it