XO’ - Servizi Rapidi di sartoria - Apertura di nuovi laboratori sartoriali

19/feb/2007 17.10.00 Reno S.r.l. Contatta l'autore

logo
Febbraio 2007 - XO’ SERVIZI RAPIDI DI SARTORIA, che dal 1998 offre prestazioni efficienti e veloci di riparazione sartoriale, in collaborazione con Reno, società di sviluppo e consulenza al retail, sta pianificando un massiccio piano di sviluppo, annunciando nuove aperture in franchising in centri commerciali e centri urbani in tutta Italia e all’interno di punti vendita Oviesse, dove il punto vendita è a disposizione sia per la clientela interna sia per quella esterna.

XO’ propone un servizio completo e professionale in grado di soddisfare un mercato sempre più esigente, utilizzando le migliori attrezzature presenti sul mercato e lanciando stuzzicanti promozioni riservate al cliente, grazie ad accordi di co-marketing con bar e fast-food presenti nelle gallerie commerciali, oltre che offrendo prestazioni sartoriali alla clientela dei negozi di abbigliamento.

I negozi XO’ hanno una metratura compresa tra i 25-30 Mq e presentano un layout ordinato e ben strutturato: un bancone centrale per ricevere il cliente e alcuni camerini di prova collocati in un ambiente riservato. La comunicazione dei prezzi e dei servizi risulta chiara e semplice, grazie ai pannelli color giallo disposti sui lati del punto vendita.

Ad oggi sono 25 i laboratori XO’ distribuiti nelle aree di Milano, Roma, Torino, Verona, Bergamo, Padova di cui 19 diretti e 6 in franchising, ma si preannuncia nei prossimi mesi una forte espansione del marchio con nuove aperture: solo nel mese di aprile verranno realizzate 6 nuove aperture di cui 4 all’interno di punti vendita Oviesse.
Obiettivo dell’accordo con Reno è un’accelerazione allo sviluppo, con un particolare focus sulle aree di Milano e Roma.