Nuovo sito di suonerie

20/feb/2007 11.10.00 Mario Contatta l'autore

Suonerie gratis.

Calcio quiz inaugura la sua sezione di suonerie.
La nuova sezione, raggiungibile all'indirizzo http://www.calcio-quiz.it/suoneria_gratis.php/, è completamente dedicata ai contenuti per la telefonia mobile, in special modo suonerie cellulari..Verranno inserite quotidianamente articoli di approfondimento, classifiche, indagini, downloads, giochi e molto, molto altro.. Una preziosa guida sul mondo dei contenuti che riguardano la telefonia mobile, un fenomeno in costante crescita.
Il sito propone inoltre tante categorie di contenuti per tutti i tipi e marche di cellulari.Le categorie in cui il sito è diviso sono:
SUONERIE POLIFONICHE
CONTENUTI SEXY
EFFETTI SONORI
GIOCHI JAVA
LOGHI
MONOFONICHE NOKIA
MONOFONICHE SIEMENS
PICTURE SMS
REAL TONES
SCREENSAVERS
SOFTWARE JAVA
TEMI
VIDEO SUONERIE
WALLPAPER
La mappa completa di tutte le categorie la trovi all'indizizzo: http://www.calcio-quiz.it/suonerie_categorie.php

Ia sezione di suonerie prometti di diventare un validissimo punto di riferimente in tema di suonerie e contenuti per la telefonia mobile.Il sito che fino ad ora si era occupato solo di giochi di calcio, amplia così le risorse e mette tanti contenuti, ma sopratutto suonerie gratis a disposizione degli utenti.
Data la grande molle di lavoro. il risultato di tutti gli aggiornamenti è il frutto del lavoro e collaborazione di vari siti, fra i quali:: suonerie gratis,suoneria gratis, suonerie suonerie,suoneria gratis e suonerie gratis

Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Cassine di Pietra: vini veneti di qualità subito a casa Sua
da unÿazienda famigliare al servizio di clienti selezionati