sostegno e di valorizzazione delle scuole e dell'associazionismo locale

sostegno e di valorizzazione delle scuole e dell'associazionismo locale ---- Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui Sponsor: Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili, inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale.

23/feb/2007 12.00.00 gijno Contatta l'autore

Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili, inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi scontatissimi!
Clicca qui

Nell'ambito degli interventi di sostegno e di valorizzazione delle scuole e dell'associazionismo locale, l'Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Sociali e l'Assessorato allo Sport del comune di Termoli, ha organizzato per martedì prossimo, 20 febbraio 2007, un incontro presso il Comune con una consulente esperta in Progettazione Europea.

All'incontro sono stati invitati rappresentanti di scuole e associazioni che intendono realizzare progetti a valenza internazionale, con finalità scolastiche o relative all'educazione per adulti, nei campi della valorizzazione dei beni culturali e ambientali, dei programmi musicali, teatrali e artistici, dello sport, dell'assistenza agli anziani e ai disabili.

L'incontro si terrà il prossimo martedì 20 febbraio 2007, dalle ore 10.00 alle 12.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Termoli.