Incentive aziendale e Team Building con Elation.it

Incentive aziendale e Team Building con Elation.it Ogni società non può fare a meno delle proprie risorse migliori.

27/feb/2007 09.30.00 IME Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ogni società non può fare a meno delle proprie risorse migliori. Ogni business che ambisce alla sostenibilità considera lo spirito di squadra l'elemento chiave per generare valore e vincere la competizione.

Tra le numerose attività uniche ed originali di incentivazione aziendale , team building e outdoor training che Elation offre alle aziende, in esclusiva mondiale ora offre anche la possibilità di training di team building con le mitiche SAS dell'Esercito Inglese, (Special Air Service Regiment): una o più giornate per creare incentivazione e soprattutto creare il team building. Prepotente. Chi ha coraggio vince.

Il business, il business dei servizi... il futuro del modello industriale italiano, ha come unici asset e ricchezze le persone. Le idee, la volontà ed un sano spirito di competizione sono gli elementi chiave per poter fare la differenza. Thomas Friedman sostiene (i.e. 'The World is Flat') che gli ambiti competitivi tra il mondo industrializzato ed i mercati emergenti si stanno livellando e che questo sta avvenendo grazie soprattutto alla tecnologia. Ma una buona idea, un buon team di persone... ovunque questi siano avranno sempre la capacità di affermarsi.

La società ed il sistema scolastico devono per primi raccogliere questa sfida. Il sistema lavoro deve assecondare il cambiamento investendo sempre di più in selezione, formazione delle risorse... e retention dei migliori talenti.

Ma anche l'incentivazione deve comprendere appieno e fare sua questa sfida che si presenta in veste nuova seguendo percorsi inusuali.

Elation, che opera con successo sul mercato italiano da un paio di anni, crede fermamente che il processo di incentivazione per essere di successo deve contraddistinguersi per due elementi chiave: (I) forte componente emotiva e (II) piena soddisfazione.

ELATION, ambiziosa società leader in Italia nel business dell' experience gift, ha in portafoglio più di 2000 mila esperienze che ritiene possano diventare un mezzo semplice e diretto attraverso il quale le società possono incentivare i propri dipendenti. Ogni esperienza ha una forte componente 'emozionale' e la soddisfazione di chi la vive è garantita grazie al fatto che egli stesso l'ha selezionata. Elation offre quindi la soluzione a due problemi contemporaneamente: intraprende un percorso nuovo di incentivazione aziendale garantendo la soddisfazione completa del destinatario.

Le esperienze ELATION hanno la forza e la prepotenza che solo emozioni esclusive e uniche sanno trasmettere. Parliamo di forza e prepotenza delle esperienze ELATION non a caso... perché oggi vogliamo parlare di una esperienza elation che ha davvero dello straordinario!

Le SAS

SAS sta per Special Air Service Regiment. ELATION offre la possibilità di vivere una giornata intera a fianco dei più qualificati membri di uno dei più celebrati corpi speciali dell'Esercito Inglese. EMOZIONE Forte e Prepotente. "Who dares win". Chi ha coraggio vince.

L'esperienza con SAS consente anche a noi mortali di provare alcune delle esperienze forse più divertenti, a cui gli Impavidi soldati sono ormai avvezzi, e senza aver a che fare con le componenti più pericolose di queste.

Divisi in gruppi si viene sottoposti a training specifici per tutto l'arco di una giornata: scuola di combattimento, combattimento ravvicinato (CQB) con utilizzo di M15 da assalto, mortaio 81 mm, bombe a mano: campi minati; potenziamento delle capacità di sopravvivenza, di camuffamento e di combattimento armato e non. Tutti gli istruttori sono ex-soldati delle forze armate e le attrezzature a disposizione includono pistole a funzionamento laser per esercitazioni.

L'adrenalina è la componente di questa esperienza: Dare la possibilità ai propri dipendenti di sceglierla è segno di innovazione e attenzione; sceglierla è segno di entusiasmo e spirito di sfida, viverla ti cambia, viverla con i propri colleghi rende il team vincente!
Who dares win!


Elation

www.elation.it
info@elation.it

Ufficio Stampa
Francesca
Tel: 045 575105
Cell: 340.5212283
francesca@elation.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl