Elitaria presenta il suo franchising al BIT 2007

01/mar/2007 16.30.00 Euro Group Contatta l'autore

Elitaria S.p.a. partecipa alla 27esima edizione della BIT di Milano - dal 22 al 25 febbraio al Nuovo Quartiere Rho - per presentare  il suo marchio forte e rinnovato.

Tra i tour operator, Elitaria è il più dinamico per sviluppo del network di agenzie di viaggio in franchising: ha accordi commerciali che permettono la copertura di ogni destinazione ed è presente in Italia con circa 100 agenzie affiliate.

Il franchising Elitaria prevede, oltre a specifici percorsi formativi e di aggiornamento, una costante e continua assistenza attraverso mirate attività di sostegno all’affiliato.

La continua esperienza maturata da Elitaria unitamente alle competenze di B r D – Business Retail Development Consulting (Società di consulenza specializzata nello sviluppo in franchising di reti commerciali) ha creato una formula in grado di sostenere totalmente l’imprenditore nella progettazione, finanziamento pubblico e privato e sviluppo della propria attività.

Nel settore turismo quest’innovazione rappresenta una rilevante ed esclusiva opportunità per agevolare in termini di fattività l’imprenditoria giovanile, supportando finanziariamente agenti ed imprenditori ed affiliando agenzie attive già presenti sul territorio.

Vi aspettiamo per approfondire questi temi Sabato 24 febbraio, alle ore 15,00 nello Spazio Gamma 2, Padiglione 2, secondo piano.

Durante l'incontro il Direttore Generale di Elitaria S.p.a., Amedeo Santoro, presenterà alla stampa e agli operatori del settore, il nuovo Direttore Commerciale, Massimiliano Mazzer, già Direttore commerciale di Mondialpol, Direttore sviluppo business unit di Seat Pagine Gialle, Direttore commerciale del gruppo Postel nonché Direttore vendite del Gruppo Travelex.

Per ulteriori informazioni e contatti:

www.elitaria.com

ufficiostampa@eurogroup.ws