BIT 2007: RECORD DI CONTATTI PER ELITARIA

01/mar/2007 16.49.00 Euro Group Contatta l'autore

Si è conclusa domenica 25 febbraio l’edizione 2007 della BIT, svoltasi a Milano nel Nuovo Quartiere Rho.

La quattro giorni di Fiera dedicata al mondo dei viaggi e del turismo mondiale si è concretizzata come un grande successo per Elitaria SpA, il più dinamico tra i tour operator per sviluppo del network di agenzie in franchising.

In molti - tra addetti ai lavori e semplici curiosi - si sono recati allo stand di Elitaria proponendo le proprie strutture ricettive per essere inseriti nel catalogo 2007, o perché interessati alla formula franchising.

Grande soddisfazione è stata espressa dalla proprietà della società, nella figura di Amedeo Santoro, intervenuto alla conferenza stampa di sabato 24 durante la quale è stato presentato il marchio Elitaria e il progetto Franchising, il suo know how e l’innovativa formula di assistenza e tutoraggio agli affiliati. Caratteristiche, queste, che stanno permettendo ad Elitaria SpA di crescere ad un ritmo esponenziale e di posizionarsi nel mercato turistico come un vero leader di settore.

Info e contatti:

www.elitaria.com