Comunicato stampa: Collezione Primavera-Estate 2007 CANADIENS®

Comunicato stampa: Collezione Primavera-Estate 2007 CANADIENS® Collezione Primavera-Estate 2007 CANADIENS®, P-E 2007: TRA TERRA E CIELO Qualità e look dalle svariate suggestioni, per una bella stagione da vivere in ogni istante Uno stile inconfondibile, decisamente sportswear, unito a comfort, funzionalità e a un'irrinunciabile ricchezza di dettagli di sapore sartoriale: la collezione Canadiens® Primavera-Estate 2007 si propone con quel look personale e originale che da sempre contraddistingue il marchio.

02/mar/2007 11.50.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Collezione Primavera-Estate 2007

CANADIENS®, P-E 2007:

TRA TERRA E CIELO

Uno stile inconfondibile, decisamente sportswear, unito a comfort, funzionalità e a un’irrinunciabile ricchezza di dettagli di sapore sartoriale: la collezione Canadiens® Primavera-Estate 2007 si propone con quel look personale e originale che da sempre contraddistingue il marchio.

La collezione Canadiens® P-E 2007 è dedicata agli esploratori urbani: uomini e donne che vivono il quotidiano con il gusto dell’avventura, consapevoli che il viaggio più estremo, autentico ed eccitante si vive in ogni istante fuori e dentro se stessi. Agli urban explorers in grado di percepire questa sfida Canadiens® propone una collezione Primavera-Estate 2007 dallo stile sportivo ed elegante, mai troppo appariscente ma capace di colpire con un gusto pulito e misurato, adatto per tutto il giorno tanto in un contesto outdoor quanto nell’ambiente urbano: è la soluzione perfetta per chi ama riflettere nel proprio look una personalità unica, con quella sobria e inconfondibile originalità che non si lascia imbrigliare dalle etichette.

Ecco l’ampia gamma di proposte uomo e donna in grado di soddisfare ogni esigenza di praticità e di appeal con la certezza di una qualità superiore: moderni, freschi e leggeri, i tessuti pregiati e trattati con tecniche peculiari si rivelano morbidi e piacevoli da indossare e sanno amplificare la luminosità della bella stagione rubando i caldi colori della natura africana. I bianchi impalpabili, le terre e le pietre vulcaniche, i marroni del tek ed i rossi bruciati del tramonto si fondono con la fresca acquamarina, la giada, i frutti e i fiori della natura più rigogliosa: tonalità ricche e suggestive che, miscelate tra loro, formano un cocktail dinamico, giovane e mai scontato.

Una collezione sofisticata e ricercata, caratterizzata da forme e tagli inediti ed arricchita da dettagli sempre molto curati ed esclusivi (trattamenti particolari nei lavaggi, stampe dal sapore vagamente retrò, applicazioni in pelle con speciali tinture…): ogni capo Canadiens®  è unico ed esclusivo, per una linea dai contenuti nuovissimi e sorprendenti in trend con il mondo attuale.

Un viaggio unico che raccoglie le sensazioni di chi, in ogni momento e luogo, unisce stile, praticità e personalità al proprio modo di essere.