TEST QUATTRORUOTE SUPERATO PER COLOR GLO!

05/mar/2007 13.00.00 Color Glo Italia Contatta l'autore

TEST QUATTRORUOTE SUPERATO PERCOLOR GLO!

La rivista più prestigiosa delsettore automobilistico e l’azienda leader nel restauro su pelle einterni d’auto insieme per testare l’effettiva veridicità delservizio offerto.

È accaduto a Rozzano (Mi) sedecentrale di Quattroruote e i risultati sono visibili (e leggibili) a tutti sulnumero di Marzo di Quattroruote, attualmente in edicola.

La sezione LAB ospita questa meseun test-verità del servizio Color Glo. È stata messa a dura prova l’abilitàe la bravura dei tecnici specializzati Color Glo sul restauro di un sedile diun’auto d’epoca di oltre 40 anni e di un’altra auto piùrecente. I risultati sono chiaramente visibili, il prima e il dopo non lascianodubbi sull’efficacia dell’intervento Color Glo.

L’articolo sottolinea comepossa essere utile il tocco Color Glo a chi un’auto con gli internidanneggiati e desideri riportarla all’antico splendore, inclusa lapossibilità di dare alla pelle trama e odore posseduti originariamente.

Per vedere le foto del prima & dopo rimandiamo alnumero di marzo di Quattroruote e al sito www.colorglo.it.

Info franchising:

Numero Verde 800/134999