Crossgate: potenza EDI certificata per SAP NetWeaver

Crossgate: potenza EDI certificata per SAP NetWeaver Crossgate: potenza EDI certificata per SAP NetWeaverTM Collegamentodi ogni singolo partner a un servizio "EDI On-Demand" certificato attraversola piattaforma di transazioni B.I.P. Milano, 13 marzo2007 -SAP NetWeaver XITM è il perfetto strumento per l'integrazionedi applicazioni interne.

13/mar/2007 12.50.00 Sound PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Crossgate:

potenza EDI certificata per SAP NetWeaverTM

 

Collegamentodi ogni singolo partner a un servizio ”EDI On-Demand” certificato

 attraversola piattaforma di transazioni B.I.P.

 

Milano, 13 marzo2007 –SAP NetWeaver XITM è il perfetto strumento per l’integrazionedi applicazioni interne. Fino ad oggi però questo strumento necessitavadell’acquisto e della personalizzazione di un software aggiuntivo perfacilitare la comunicazione elettronica con i partner esterni (Electronic DataInterchange, o EDI). Per questo motivo Crossgate- azienda focalizzata nell’offerta di servizi “on demand” perl’ottimizzazione dei processi interaziendali - offre il nuovo servizio EDI On-Demand per SAP NetWeaverTM,che si avvale del marchio qualità “SAP certifiedIntegration”. L’approccio certificato apre la comunicazione B2Bagli utilizzatori di SAP: non è strettamente necessario possedere già unalicenza NetWeaverTM, in quanto tutte le aziende che utilizzano SAPpossono adottare questo modello.

 

Il servizio On-Demand di Crossgatefornisce un collegamento diretto a oltre 34.000 business partner di numerosisettori e permette alle aziende di essere pronte per l’EDI semplicementee senza investimenti IT aggiuntivi. Le transazioni viaggiano attraversoun’istanza XI della Business Integration PlatformTM (B.I.P.)di Crossgate.

 

“Offriamo EDI attivando unsolo comando: chi oggi utilizza SAP può collegare immediatamente tutto il mondocommerciale, senza preoccuparsi dello sviluppo di interfacce individuali. Inquesta semplicità il nostro concetto On-Demand per l’EDI è fino ad oraunico in Europa”, spiega Antonio Brissa, Presidente di Crossgate Italia.

 

Qualunque azienda che sceglie SAPNetWeaver XITM desidera ottenere velocemente e facilmente deiprofitti derivanti dal vantaggio di collegare direttamente i processi internied esterni. La visione dello scambio di informazioni senza dover utilizzaremezzi differenti e la risultante ottimizzazione dei processi di business hannopermesso di avvicinarsi sempre più all’introduzione di questo strumentodi integrazione. Il mondo esterno è ora accessibile all’azienda grazie alnuovo pacchetto di servizi di Crossgate, basato su SAP NetWeaver XITM.Con questa soluzione di outsorcing, SAP NetWeaver XITM può ancorarimanere all’interno dell’infrastruttura aziendale; ilcoinvolgimento di Crossgate entra in gioco con il collegamento ai partneresterni. I documenti sono convertiti nei formati richiesti e trasferiti aldestinatario attraverso la Business Integration PlatformTM. Se le richieste da partedei business partner vengono modificate, i cambiamenti rilevanti vengonoeffettuati centralmente via B.I.P.TM.

 

Se un’azienda non possiedele risorse necessarie per eseguire il passaggio a SAP NetWeaver XITM dasé, Crossgate può eseguire tutto il lavoro di integrazione in sua vece.Crossgate completa il roll-out di SAP NetWeaver XITM ed è ilcontatto principale per il mantenimento continuo delle connessioni interne e ilcollegamento EDI dei business partner via B.I.P. come fornitore esterno diservizio. Se il cliente richiede in seguito le interfacce internamente, iltrasferimento è facilmente possibile.

 

“SAP considera questasoluzione concettualmente a prova di futuro, con un elevato potenziale per ilmercato. L’azienda è sempre stata per noi un solido partner in quantol’EDI è strettamente connesso con le applicazioni aziendalicorrispondenti quali l’ERP o il CRM”, continua Antonio Brissa.“Grazie alla nuova partnership creata specificatamente per SAP NetWeaverXITM siamo ancora una volta in grado di dimostrare la nostracapacità quali specialisti nell’integrazione. E ancora, oltre l’80%dei nostri clienti stanno già utilizzando il software SAP e chiedono unasoluzione B2B basata su SAP NetWeaver XITM.”

 

 

###

 

CrossgateItalia

CrossgateItalia, presente nel nostro paese dal 2006, è l’azienda di originetedesca – nata nel ‘99 come indatex - focalizzatanell’offerta di servizi “on demand” perl’ottimizzazione dei processi interaziendali. La missione di Crossgate èla facilitazione della cross-automation che include l'integrazione EDItradizionale o innovativa (xml, web services), la collaborazione medianteportali Web (WebEDI), la dematerializzazione della fattura, la scansioneanticipata dei documenti con l'integrazione dei sistemi ERP e l'archiviazionesostitutiva. Tutti i servizi che Crossgate offre in questo ambito sono basatisulla Business Integration Platform (B.I.P.™), la più grande piattaformaEuropea di transazioni centralizzate.

Iprincipali soci di Crossgate sono il gruppo imprenditoriale tedesco vonAmerongen, la famiglia di Dietmar Hopp, co-fondatore ed ex CEO di SAP e direcente anche il gruppo Al-Jomaih, uno dei più grandi conglomerati di affaridell’Arabia Saudita.

 

SAP,SAP NetWever XI, SAP NetWever e qualunque altro prodotto e servizio SAPmenzionato sono brand protetti o marchi registrati di SAP AG in Germania enegli altri paesi.

 

 

 

Per ulterioriinformazioni:

SoundPR                                                                                          Crossgate Italia S.p.a

Tatiana Varalli/Gianna Avenia                                                       Andrea Fusenig

Corso di Porta Romana,2                                                             Piazzale Biancamano, 8

20122Milano                                                                                    20121 Milano

Tel. +39 0280649.1                                                                        Tel. +39 02 6203.2170

Fax +39 0280649.220                                                                    Fax +39 02 6203.4070

t.varalli@soundpr.it / g.avenia@soundpr.it                             PR@crossgate.it

 

 

 

Tatiana Varalli
Senior Account Executive

 

*******************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel.
+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

SoundPR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright© Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained inthis e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietaryto Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not theintended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail anddestroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that youwill not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts orinformation contained herein without Sound PR’s prior written permission.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl