La squadra di Elitaria cresce ancora

La squadra di Elitaria cresce ancora Amedeo Santoro, Direttore Generale Elitaria SpA, annuncia un altro nuovo acquisto: dopo la recente nomina di Massimiliano Mazzer a Direttore Commerciale, adesso è la volta di Antonio Mazzei a Responsabile del Prodotto del tour operator.

15/mar/2007 15.10.00 Euro Group Contatta l'autore

Amedeo Santoro, Direttore Generale Elitaria SpA, annuncia un altro nuovo acquisto: dopo la recente nomina di Massimiliano Mazzer  a Direttore Commerciale, adesso è la volta di Antonio Mazzei a Responsabile del Prodotto del tour operator.

Dopo anni di esperienza nel settore turistico - soprattutto nelle vendite e nel commerciale oltre che  selezionatore di strutture ricettive in tutta Italia e nel bacino del Mediterraneo - Mazzei, 40 anni, va ora ad incrementare la squadra di uno dei più dinamici tour operator per sviluppo del network di agenzie di viaggio in franchising.

Non a caso, solo qualche settimana fa, Elitaria SpA - a seguito del grande successo riscontrato alla BIT di Milano - ha annunciato l’avvio di una  campagna  acquisizioni di nuovi network operanti sul mercato turistico italiano per andare ad incrementare il suo Tour Operator EliteTourVacanze.

Sull’onda di questi postivi riscontri, Elitaria sarà presente dal 22 al 24 marzo come espositore al Globe 07 presso la Nuova Fiera di Roma, Padiglione 4, corsia 2, Stand 64.

Info e contatti

Ufficio Stampa Elitaria