Una borsa di studio per un corso di avviamento blog

25/mar/2007 18.10.00 Happy Moto S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 3 e 4 aprile si terrà a Verona il primocorso di avviamento e promozione blog aziendali organizzato da YoYo, un allievofrequenterà gratuitamente il corso.

 

 

Martedì 3 e mercoledì 4 aprile si terrà a Verona il primocorso per l’avviamento e la promozione di un blog aziendale.

Il corso è organizzato da YoYo – Formazione rotolantepresso il Grand Hotel nel centro della città, docente sarà Francesco de Francesco.

YoYo destinerà una borsa di studio all’allievo alquale verranno riconosciute delle potenzialità.

La borsadi studio consiste nella frequentazione gratuita del corso, a pieno titolo, in relazione alle promozionied alla carta dei diritti,come indicato sui rispettivi documenti e sul programma delcorso stesso.

La scelta sarà effettuata da YoYo sulla base di un articoloche dovrà essere inviato entro il 26 marzo 2007 a Mariangela Balsamo,scrivendo a mariangela.balsamo@yoyoformazione.it,da allievi che abbiano regolarmente confermato e pagato l'iscrizione al corso.

Accedendo al sito www.yoyoformazione.itè possibile ricevere maggiori informazioni circa la borsa di studio ed il corsodi avviamento e promozione blog aziendali di Verona.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl