Vocollect nomina M. Bachan Direttore Commerciale Sud-Europa e Medio Oriente

26/mar/2007 11.49.00 Sound PR Contatta l'autore

Vocollect NOMINA MEHRAN BACHAN

DIRETTORE COMMERCIALE SUD-EUROPA E MEDIO ORIENTE

L’incaricoè la diretta conseguenza della crescita record che l’azienda ha raggiuntonel 2006

Milano, 26 marzo 2007 - Vocollect, leader mondiale di soluzioni Voice-Directed Work®, annunciala nomina di Mehran Bachana Direttore Commerciale Sud-Europa e Medio Oriente di Vocollect EMEA.

L’annuncio della nuova nomina si inseriscein un quadro di crescita record registrato da Vocollect nel suddell’Europa durante l’anno 2006: +30% in Francia e +15/20% neglialtri Paesi di questa Region. Secondo Mehran Bachan “gli ottimi risultati raggiuntisono la conseguenza del considerevole lavoro effettuato dai nostri Partnertecnologici e commerciali.”

Attualmente Vocollect sta analizzando leprospettive di sviluppo commerciale nel Medio Oriente. “Abbiamo giàricevuto delle proposte concrete da questi Paesi, ma è necessario procedere pertappe, affrontando per prima cosa tutte le fasi di certificazione dei nostriprodotti necessarie per lavorare con i migliori Partner locali,” spiegaMehran Bachan.

Vocollect

Dal 1987 Vocollect offre soluzioni che migliorano la produttività,l’accuratezza e la soddisfazione degli operatori dei Centri diDistribuzione, riducendone i costi operativi. Le soluzioni voice-directed workdi Vocollect parlano letteralmente agli operatori durante le operazioni dimagazzino quotidiane, sostituendo le tradizionali liste di lavoro cartacee egli ingombranti terminali RF con dialoghi vocali personalizzati. Ogni giorno ilnostro network globale di rivenditori ed esperti di servizi per la supply chainaiuta oltre 100.000 lavoratori in 6 diversi continenti nell’utilizzodella tecnologia vocale per migliorare il proprio lavoro. Con sede centrale aPittsburgh (USA), Vocollect supporta i propri clienti e rivenditori attraversosedi distaccate in Europa, America Latina e Asia.

Per saperne dipiù, visitate il sito www.vocollect.com/it

Vocollect®, Vocollect Voice®, e Voice-DirectedWork® sono marchi registrati di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sonoriservati.

Per maggiori informazioni:

VOCOLLECTEUROPE:

Antonino Lanza

alanza@vocollect.com

Tel. + 39 02 45480290

SOUND PR:

Tatiana Varalli  Gianna Avenia

t.varalli@soundpr.it  g.avenia@soundpr.it

Tel. + 39 02 806491

Tatiana Varalli
Senior Account Executive

*******************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel.
+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

SoundPR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright© Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained inthis e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietaryto Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not theintended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail anddestroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that youwill not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts orinformation contained herein without Sound PR’s prior written permission.