Elitaria SpA continua la sua ascesa nel mondo del turismo

27/mar/2007 10.10.00 Euro Group Contatta l'autore

Elitaria SpA continua la sua ascesa nel mondo del turismo

Roma ha ospitato nel nuovo quartiere fieristico alle sue porte la prima edizione di Globe 07, la manifestazione internazionale del turismo business to business. Anche durante la kermesse romana, come al Bit di Milano, Elitaria SpA si è contraddistinta per il suo prodotto completo e innovativo.

Gli addetti ai lavori e gli operatori del settore - ai quali era dedicata la Fiera - si sono mostrati molto interessati alla gamma dei prodotti Elitaria, Tour Operator per Italia ed Estero e Franchisor di agenzie di viaggio su tutto il territorio nazionale. I nuovi cataloghi per la stagione estiva 2007 sono stati apprezzati per la vasta offerta di strutture di alto livello mentre il sistema di franchising ha incuriosito agenti di viaggio operanti in proprio quanto franchisee aderenti ad altri brand.

Il Globe ha ospitato la conferenza stampa del marchio e del know-how Elitaria, alla quale hanno partecipato anche Federico Fiorentini, responsabile Geomarketing FIF(Federazione Italiana Franchising), già consigliere delegato di B+D SpA, e Fabio Calderini del Bic Lazio (Business Innovation Centre).

Il prossimo appuntamento che vedrà protagonista Elitaria SpA in questa sua ascesa nel mondo dei viaggi e delle vacanze è l’Expo Franchising di Roma, dal 20 al 22 aprile.

Per info e contatti:
Michela Ferrari