Suonerie un mercato in forte crescita

28/mar/2007 19.49.00 Piazzetta amici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
News di suonerie gratis.

I dati emergono da un convegno sulle nuove tecnologie organizzato dalla Siae, secondo cui lo scorso anno gli incassi delle suonerie hanno raggiunto i 140 milioni di euro. Una cifra enorme, se si pensa che la spesa degli italiani per l'acquisto di Cd musicali è stata di circa 300 milioni.

Dal 2003, la Siae prevede il pagamento di una specifica licenza per le suonerie dei cellulari: dai 200mila euro di diritti d'autore sulle suonerie incassati nel 2002 si è così passati ad un incasso di 2,5 milioni nel 2004.

“Il diritto d’autore  - afferma il ministro delle comunicazioni Gentiloni- non può essere disconosciuto anche se va coniugato con le esigenze delle nuove tecnologie. I gestori di telefonia incassano il 50% del prezzo di vendita delle suonerie e le case discografiche stanno cercando di aumentare la propria percentuale di guadagno".

Ricordando la metafora di Celentano (”Se non si pagasse più il pane non ci sarebbero più i fornai”), il Ministro Gentiloni ha ribadito che “anche la creazione dei contenuti non deve essere esposta al saccheggio. Su regole e diritto d'autore stanno lavorando i ministeri delle Comunicazioni, dell'Innovazione e dei Beni Culturali con una Commissione interministeriale che analizza il valore dei contenuti digitali nell’era di Internet". /R3

Un innovazione, le Video suonerie

Una nuovissima e fantastica generazione di suonerie ha fatto la sua comparsa: la video suonerie!

Intanto puoi procedere con il download di suonomerie, suonerie polifoniche, effetti sonori, mms cards, screensavers / sfondi animati, picture sms, wallpapers, loghi operatore, giochi java e molto altro ancora!

Prestissimo online sul sito una vasta raccolta di download per il Tuo cellulare.

Se qualche anno fa i telefonini ballavano la Macarena, oggi si impongono con la voce, e persino la faccia, dei personaggi del piccolo schermo.

È l'ultima incarnazione del fenomeno suonerie! L' avvento dei videofonini ha fatto nascere le video suonerie.

Nota informativa:
Prima di procedere con il download delle video suonerie devi controllare che il tuo telefonino abbia i servizi WAP abilitati. Se non ne sei sicuro dovresti prima contattare il tuo carrier di telefonia (Tim, Vodafone, Wind) il quale dovrebbe essere in grado di assisterti nell'attivazione del servizio. 

Adesso che hai controllato la tua connessione WAP, ecco come puoi scaricare le video suonerie:

Dopo aver effettuata la chiamata e immesso tutti i dati richiesti riceverai sul tuo telefonino (in un tempo massimo di due ore) un WAP-Push. Aprilo e sarai subito collegato al nostro portale WAP. A connessione completata inizierà il download delle video suonerie.

Anna Einaudi di suonerie gratis




----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Fai crescere i tuoi sogni. Scegli il prestito fino a 5.000 euro.
Rate da 20 euro
Clicca qui


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl