Comunicato stampa: d'Ancàp, Happy Colours a Milano Centrale

Comunicato stampa: d'Ancàp, Happy Colours a Milano Centrale d'Ancàp: Happy Colours a Milano Centrale Rosso, verde mela, blu, giallo arancio: sono i colori più brillanti e suggestivi a guizzare sui manici delle teiere e delle tazze, sui bordi dei piatti e sugli irresistibili cucchiaini di porcellana.

31/mar/2007 01.11.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

d'Ancàp: Happy Colours a Milano Centrale

Rosso, verde mela, blu, giallo arancio: sono i colori più brillanti e suggestivi a guizzare sui manici delle teiere e delle tazze, sui bordi dei piatti e sugli irresistibili cucchiaini di porcellana. Con il nuovissimo decoro Happy Colours, Milano Centrale sdrammatizza la tavola, scombinando le regole compositive che possono combinarsi secondo il vostro estro.

Uno spirito alternativo rispetto al rigore del decoro Black & White, per dare vita al modo più divertente di esprimere l’irriverenza chic del servizio: l’ironia e la leggerezza dei colori donano alle inconfondibili superfici di Milano Centrale un appeal che attira - ancora di più - ogni sguardo.

È la filosofia alla base dell’ispirazione di Maurizio Duranti: massima libertà in tavola, non solo a livello di forma ma, da oggi, anche nei cromatismi. Con Happy Colours ogni occasione diventa così allegra e giocosa, seppure impeccabilmente à la page, che non si potrà resistere alla tentazione di collezionare ogni proposta di colore e combinarne senza fine le tonalità. Un modo in più per “costruire” il servizio secondo il proprio stile di vita!

Ancap spa
Via Libia, 1