I Four Seasons Hotel con Marmi Ghirardi

03/apr/2007 16.30.00 DUE Oltrelacomunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Gli interni del FOUR SEASONS HOTEL nell'Hampshire con i marmi di Ghirardi
 
 
Prosegue la collaborazione di Marmi Ghirardi S.r.l. con la catena alberghiera Four Seasons: l'azienda bresciana infatti, specializzata nella lavorazione delle pietre naturali, ha realizzato gli interni in marmo del Four Seasons Hotel situato nell'Hampshire a pochi kilometri di distanza da Londra, vicino al castello dei Windsor.
 
Un vecchio palazzo di Enrico VIII è stato così ristrutturato per creare un hotel prestigioso, ricco di charme e comfort, immerso nella natura ma dagli spazi interni ultre moderni. Ogni lusso è stato studiato nei minimi dettagli.
 

Marmi Ghirardi dimostra ancora una volta di essere il partner ideale al fianco di progettisti e brand di alto livello con i quali porta a compimento opere straordinarie, perfettamente rispondenti alle esigenze tecnico-performanti, ma anche alle richieste di corrispondenza simbolica in termini di valori e caratteristiche peculiari degli ambienti. Marmi Ghirardi rende così ogni spazio accogliente, piacevole da vivere e assolutamente integrato nel sistema valoriale e stilistico proprio della committenza.

 

In allegato scheda del progetto e una selezione delle immagini.

 

 

Informazioni per la stampa a cura di DUE Oltrelacomunicazione

Ufficio Stampa Marmi Ghirardi S.r.l.

Tel / fax +39.030.2319228

E-mail  info@duecomunicazione.it  

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl