comunicato stampa/ spettacolo-cinema

11/apr/2007 09.10.00 The Gate Contatta l'autore

Comunicato Aprile 2007

IO e LEGGO al Warner Village Cinemas

Warner Village arresta il prezzo del cinema

Dal 10 Aprile 2007, Warner Village Cinema in collaborazione con LEGGO di Caltagirone Editore mette a disposizione uno sconto speciale da utilizzare in tutte le sale del circuito presenti sul territorio nazionale.
Warner Village Cinemas è oggi la leader brand nel mondo dell’entertainment. Allo stesso modo LEGGO (2 milioni e 8 mila lettori al giorno), secondo un’indagine condotta da Audipress 2006/II, si posiziona al quarto posto nella top ten dei quotidiani più letti, direttamente alle spalle della Gazzetta dello Sport, La Repubblica e Corriere dello Sera e perciò al primo posto tra i quotidiani gratuiti.
I due leader dei rispettivi mercati, dunque, si uniscono e cimentano in una iniziativa senza precedenti con l’intento di creare, per chiunque voglia usufruirne, momenti di svago e relax ad un prezzo unico. Dal lunedì al giovedì, gli amanti del cinema potranno infatti, dilettarsi nella visione di un buon film al prezzo speciale di 4,90 euro, semplicemente esibendo una copia della rivista LEGGO alla biglietteria del cinema.
Warner Village Cinemas offre, inoltre, con i suoi multiplex una risposta adeguata alle più svariate esigenze, avvalendosi di servizi, tecnologie e comfort della massima qualità . I multiplex presenti sul territorio nazionale dispongono di una ricca scelta di film italiani e internazionali, auditorium di alto livello, alta tecnologia audio/video, aria condizionata, biglietteria computerizzata, prenotazioni telefoniche o via internet, stadium seating, poltrone estremamente confortevoli, ampia scelta di programmazioni diverse nella stessa sede, area di ristoro, accesso per i disabili, ampio parcheggio gratuito, personale di vendita qualificato. Caratteristiche importanti e preziose per trasformare i momenti di svago in esperienze indimenticabili.
Affrettatevi dunque, da oggi chi LEGGO vede!

Valeria Palumbo
Public Relation Account Executive