Kiepe Electric fornirà 40 scambi per la rete filoviaria di Milano

Kiepe Electric fornirà 40 scambi per la rete filoviaria di Milano Kiepe Electric, l'azienda rappresentante in esclusiva di importanti marchi europei, per risolvere problemi tecnici in diversi ambiti, dall'industria pesante alle telecomunicazioni, dalle problematiche di sicurezza individuale a soluzioni ad hoc per ottimizzare il valore aggiunto di macchine speciali, si è aggiudicata l'appalto per la fornitura di 40 scambi Elektroline per la rete filoviaria di Milano.

11/apr/2007 12.49.00 IME Contatta l'autore

Kiepe Electric, l'azienda rappresentante in esclusiva di importanti marchi europei, per risolvere problemi tecnici in diversi ambiti, dall'industria pesante alle telecomunicazioni, dalle problematiche di sicurezza individuale a soluzioni ad hoc per ottimizzare il valore aggiunto di macchine speciali, si è aggiudicata l'appalto per la fornitura di 40 scambi Elektroline per la rete filoviaria di Milano. E si prevede inoltre, la sostituzione degli scambi della intera rete di Milano.

Kiepe Electric è un contenitore d'idee, soluzioni di sistema e supporto tecnico progettuale, che agevola i contatti tra Aziende Italiane e Straniere, per offrire sempre prodotti esclusivi, un know-how tecnologico d'avanguardia e un servizio logistico affidabile.
L'obiettivo di Kiepe Electric è quello di rispondere alle esigenze delle aziende come interlocutore unico, offrendo sempre una ottimale consulenza pre-vendita in modo da poter venire incontro alle esigenze del cliente e contribuire ad ottimizzare il rapporto costo/beneficio.

L'azienda offre le migliori soluzioni e forniture industriali per quanto riguarda: Linee aeree di contatto per tram e filobus, Scambi elettrici e meccanici, simmetrici ed asimmetrici, Sistemi di controllo per scambi, singoli componenti ed accessori, Combinatori, Posti di Comando fissi o girevoli, Cavi Elettrici e Radiocomandi per gru e macchine, Sistemi di sicurezza anticaduta, Pulsantiere e comandi portatili, Sospensione filoviaria, Interruttori d'emergenza a fune, e molto altro ancora. Kiepe Electric inoltre, si avvale di una rete di agenti plurimandatari in grado di coprire l'intero territorio nazionale.

Sito web: