Invito - Presentazione Connecting-Managers Tennis Cup - Napoli, 18 maggio

13/apr/2007 13.51.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Comunicati Net

Connecting-Managers® ha il piacere di invitarti all'evento

PRESENTAZIONE TORNEO "CONNECTING-MANAGERS® TENNIS CUP"

Presso Circolo Canottieri, VIA MOLOSIGLIO - 80133 NAPOLI (NA)

Giovedì 18 Maggio 2006

Ore 18,30

Connecting-Managers® ti invita a partecipare alla presentazione della competizione sportiva più attesa dell'anno : il torneo open di tennis femminile "Connecting-Managers Tennis Cup", un'importante occasione per stringere la mano a coloro che sono già associati e stimolare nuovi amici ad entrare a far parte del Network.  La location della presentazione è di tutto rispetto, si tratta infatti del Circolo Canottieri di Napoli, sede storica di eventi sportivi in tutto il territorio nazionale. L'occasione sarà inoltre un importante momento di aggregazione di managers e professionisti che hanno voglia di confrontarsi e partecipare attivamente alle iniziative del network. Come in tutte le inziative promosse da C-M il comune denominatore sarà il marketing relazionale che consente ai partecipanti uno scambio one-to-one, proficuo dal punto di vista umano e professionale come recita anche il motto : "Incontrasi non è sufficiente: bisogna farlo nel modo giusto".

Ore 18.30 Accredito Partecipanti

Ore. 19.00    Saluto di Luigi Fusco, Presidente di Connecting-Managers®

Interventi

Michele Raccuglia, Presidente Federazione Italiana Tennis Campania

Gianluca Carpio, Responsabile Marketing e Vendite Value Team Business Consulting

Gino Giammarino, Editore e fondatore della testata multimediale  Il Brigante media partner di C-M

Moderatrice dell'incontro  Simona Buonaura, Responsabile in Campania di Connecting-Managers®

21.00    Buffet finale con marketing relazionale one-to-one

Modalità di partecipazione:

La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite è totalmente gratuita ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1525, è necessaria solo una semplice registrazione al portale per poi poter effettuare l'iscrizione alla manifestazione con un solo click. Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori e colleghi.

Contatti per la stampa

Connecting-Managers®

Tel. 0544.400.604
Fax. 178.44.122.42