Invito - A Tavola con il Marketing Polisensoriale - Mestre (VE), 31 maggio

Invito - A Tavola con il Marketing Polisensoriale - Mestre (VE), 31 maggio Gentile Comunicati Net Connecting-Managers® ha il piacere di invitarti all'evento A Tavola con il Marketing Polisensoriale Trattoria "Dall'Amelia", Via Miranese 113 - Mestre (VE) 31 Maggio 2006 Lo storico Ristorante-trattoria dall'Amelia di Mestre e Connecting-Managers ti invitano ad un evento unico, la prima cena polisensoriale, in cui verranno abbinati sapientemente vini di qualità e piatti gustosi, musica jazz raffinata ed immagini di luoghi di vacanza da sogno.

13/apr/2007 13.54.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Comunicati Net

Connecting-Managers® ha il piacere di invitarti all'evento

A Tavola con il Marketing Polisensoriale
Trattoria "Dall'Amelia", Via Miranese 113 - Mestre (VE)
31 Maggio 2006

Lo storico Ristorante-trattoria dall'Amelia di Mestre e Connecting-Managers ti invitano ad un evento unico, la prima cena polisensoriale, in cui verranno abbinati sapientemente vini di qualità e piatti gustosi, musica jazz raffinata ed immagini di luoghi di vacanza da sogno.Il tutto stimolato da interventi di un filosofo di razza e di un esperto di marketing polisensoriale; animato dai guizzi sul tema di un cabarettista di Zelig.

Per te sarà possibile partecipare a questa serata speciale alle condizioni riservate solo ai soci di C-M (40 euro invece di 80 euro) e avrai anche diritto a portare con te un'altra persona agli stessi termini.

Ma non è finita: nella Community è online il nostro sondaggio sulla polisensorialità (ti raccomandiamo, compilalo in modo completo fino all'ultima domanda!), tra i rispondenti verranno estratti 3 fortunati che riceveranno un invito gratuito per sè e per un ospite all'evento del 31 maggio.

Partecipa subito al sondaggio >> (se non sei registrato al sito clicca qui per farlo gratuitamente)

Dove si trova "Dall'Amelia" (sito web)
Alla periferia di Mestre, verso Chirignago, in località Giustizia.

Come ci si arriva
IN AUTO
50 mt. a sinistra dall'uscita della tangenziale di Mestre via Miranese;
IN TRENO
si trova a 800 mt. dalla stazione ferroviaria Mestre-Venezia;
IN AEREO
a 15 Minuti di strada dall'aeroporto di Venezia-Tessera

Modalità di partecipazione:

La partecipazione all'evento ha un costo di 40 euro a persona comprensivo della cena e richiede la prenotazione individuale attraverso il sito http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1479 Per effettuare la prenotazione (non vincolante fino al pagamento) è richiesta una semplice registrazione gratuita al portale e pochi click! Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori e colleghi. I posti riservati ai soci sono limitati.

Per informazioni tel. 0544.400.604

Contatti ufficio stampa:

Isabella Cengia

info@connecting-managers.com

Gentile collega, ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con