Elitaria ed Elite Tour Vacanze al Roma Expo Franchising

Elitaria ed Elite Tour Vacanze al Roma Expo Franchising Prosegue la fitta agenda di appuntamenti di Elitaria Spa: dal 20 al 22 aprile sarà infatti presente al Roma Expo Franchising edizione 2007.

16/apr/2007 09.30.00 Euro Group Contatta l'autore

Il quinto salone dell'affiliazione commerciale e delle nuove formule distributive - che si svolgerà alla Nuova Fiera di Roma - si presenta per il Franchisor di agenzie di viaggi e Tour Operator come un altro momento essenziale per la campagna acquisizioni di nuovi network operanti sul mercato turistico italiano. Quest’ultima, lanciata all’indomani dei successi riscossi al Bit di Milano, ha lo scopo di  aumentare il numero degli affiliati in franchising e del suo fatturato come Tour Operator: la crescita dimensionale è infatti l’obiettivo sul quale punterà l’Azienda nel corso dei prossimi mesi.

Casa madre presenterà - come già in occasione della fiera milanese e del Globe 07 svoltosi a marzo nella Capitale -  i brand Elitaria ed Elite Tour Vacanze che risultano essere decisamente appetibili sul mercato turistico viste le trattative già avviate per l’acquisizione di due network italiani di agenzie di viaggio.

L’appuntamento con Elitaria al Roma Expo Franchising è al Padiglione 3, Stand 137-137; sabato 21 alle ore 11 nell’area stampa della Fiera si svolgerà l’incontro con giornalisti e futuri franchisee.

Fonte: Ufficio Stampa Elitaria