CS_Sabart sponsor dell'ASD Hockey su Prato Città del Tricolore

CS_Sabart sponsor dell'ASD Hockey su Prato Città del Tricolore.

Persone Luigi Bartoli, Paolo Carboni, Paolo Grazioli, Marco Bonacini, Luca Vecchi, Francesca Valcavi Sabart
Luoghi Prato Città, Italia, Padova, Reggio Emilia, Prato, Oregon, Gent, Bagnolo in Piano, provincia di Reggio Emilia
Organizzazioni Gruppo Emak, GR.A.D.E. Onlus, ASD Hockey
Argomenti sport

20/nov/2015 12:52:12 Industree Contatta l'autore

Spett. Redazione - Gent. Collega,

La reggiana Sabart annuncia la nuova sponsorizzazione della società ASD Hockey su Prato Città del Tricolore per il campionato nazionale 2015/16.

Nel 2015 l’Under 14 femminile ha conquistato il titolo nazionale aggiudicandosi le finali scudetto a Padova.

In allegato e di seguito, il comunicato stampa e foto (1) della squadra delle campionesse italiane Under 14F 2015 e la foto (2) della consegna della maglia (con logo Sabart) al Sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi da parte del presidente della società reggiana ASD Hockey Marco Bonacini e dell’allenatore delle campionesse Paolo Grazioli, giocatore in prima squadra serie A2 (foto 2 © Paolo Carboni).

Grazie della collaborazione,

Francesca Valcavi

Sabart scende in campo con ASD Hockey su Prato “Città del Tricolore”

per il campionato nazionale 2015/16

La reggiana Sabart annuncia la sua presenza a fianco della società ASD Hockey su Prato Città del Tricolore per il campionato nazionale 2015/16. Sono grandi le aspettative per la stagione appena iniziata, dopo gli importanti risultati raggiunti lo scorso anno dai più giovani con la vittoria dello scudetto da parte dell’Under 14 femminile.

Reggio Emilia, 20 novembre 2015 �“ Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, scenderà in campo con la ASD Hockey su Prato Città del Tricolore per la stagione 2015/16, unica società a livello nazionale ad avere due squadre tra le prime quattro in Italia.

È il comune obiettivo di sostegno al territorio locale e attenzione alla crescita dei giovani che ha avvicinato Sabart e ASD Hockey, portando a concludere l’accordo di sponsorizzazione in tempi rapidissimi.

“Siamo orgogliosi di iniziare la collaborazione con la ASD Hockey su Prato Città del Tricolore: la società rappresenta una delle eccellenze sportive del territorio” - spiega l’Amministratore Delegato di Sabart Luigi Bartoli - “e da sempre si impegna a promuovere, a partire dai più giovani, i valori universali dello sport, che ogni giorno guidano anche il nostro lavoro in Sabart: rispetto, passione, onestà e spirito di squadra.”

“Auguriamo un grande in bocca al lupo allo staff e ai ragazzi per la stagione in corso” - prosegue Luigi Bartoli - “che siamo certi ci regalerà grandi soddisfazioni ed emozioni”.

Attualmente la prima squadra milita nel campionato di A2, mentre le giovanili Under 14 femminile, Under 14 maschile, Under 16 femminile e Under 16 maschile competono ai campionati nazionali.

Sabart non è nuova a iniziative a sostegno dello sport e del territorio: Luigi Bartoli è da 10 anni uno dei principali promotori, organizzatori e sponsor del Lein Game, manifestazione di sport e solidarietà che si tiene ogni estate a Bagnolo in Piano (RE) e che quest’anno ha raccolto circa 20.000 euro, poi devoluti all’associazione GR.A.D.E. Onlus per la costruzione del nuovo Centro Oncoematologico di Reggio Emilia.

****

Sabart è una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica. L’ampia gamma di prodotti commercializzati conta 36.800 referenze delle migliori marche: articoli performanti di elevata qualità e sicurezza per rispondere con efficacia alle esigenze dei clienti.

Azienda del Gruppo Emak, Sabart da oltre 50 anni sul mercato e da 40 è distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti a marchio Oregon, leader mondiale nella produzione di catene da taglio, barre guida ed accessori per motoseghe e macchine harvester. Info: www.sabart.it

****

Press info: Francesca Valcavi - tel. +39 0522 325270, mobile +39 348 8800113, valcavi@industree.it