Lecce 10-11 maggio 2007, YoYo Formazione rotolante organizza un corso di web marketing

17/apr/2007 14.49.00 Happy Moto S.r.l. Contatta l'autore

YoYoformazione organizza a Lecce un corso dedicato alle strategie ed ai concettichiave del marketing su internet. Verranno discussi sia la teoria che lapratica del web marketing attraverso esempi concreti e case history.

DopoMilano e Verona il prossimo corso di web marketing organizzato da YoYo - Formazione rotolante si terràa Lecce il 10 e l'11 maggio 2007.

Obiettividel corso è fornire informazioni circa il posizionamento organico dei siti neimotori di ricerca, lo studio delle parole chiave utili a generare trafficoqualificato per il sito, la pianificazione e l'analisi di una campagna Pay perClick (su circuito Google AdWords), l'ottimizzazione delle pagine web per unamigliore indicizzazione nei motori di ricerca, strategie di link popularity, analisidel traffico e delle conversioni degli utenti attraverso il pannello diConversionLab, software per il tracking.

Inoltresi prenderanno in considerazione anche le azioni di direct mailing, newsletterfacenti ugualmente parte di una strategia di web marketing.

Sul sito www.yoyoformazione.it è possibiletrovare l'elenco dei corsi diweb marketing a calendario; sempre all'interno del sito si trovano leinformazioni relative al corsoSEM/SEO di Lecce.

Anche peril corso di Search Engine Marketing e Search Engine Optimization YoYoformazione destinerà una borsa distudio all'allievo più meritevole come stabilito dal bando presente nelsito.