REALTECH è uno dei primi SAP Special Expertise Partner per Duet

18/apr/2007 12.15.00 Sound PR Contatta l'autore

REALTECHè uno dei primi SAP Special Expertise Partner per Duet

AREALTECH è stata riconosciuta la notevole competenza su Duet,

ilsoftware che facilita l’accesso ai dati e ai processi dimySap Erp con gli strumenti Office

Agrate Brianza, 18aprile 2007 –REALTECH - leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo disoluzioni IT innovative per la gestione dei processi di business aziendali eper il presidio dei sistemi informativi basate sulla piattaforma SAP NetWeaver– ha conseguito lo status di SAP Special Expertise Partner (SEP) perDuet, quale riconoscimento della notevole competenza ed esperienza in questoambito.

Con Duet – presentatoinizialmente con il nome di Mendocino - SAP e Microsoft hanno annunciato ilsoftware sviluppato congiuntamente che permetterà agli utenti di accedere allefunzionalità di SAP direttamente dalle proprie applicazioni Microsoft, comeOutlook, Excel o Word, snellendo e facilitando l’esecuzione dei processidi business. REALTECH offre vari servizi di consulenza per Duet, checomprendono, ad esempio, analisi dello scenario, implementazione eottimizzazione del processo.

La Special Expertise Partnership per Duet, oltre a rispecchiare lacollaborazione di successo tra SAP, Microsoft e REALTECH, mette altresì inrilievo la vasta esperienza acquisita da REALTECH in ambito SAP e Microsoft.Questo riconoscimento è per i clienti un sinonimo di garanziacertificata da SAP e attesta l’effettivaesperienza dell’azienda in ambito Duet. Infatti, SAP assegna questostatus esclusivamente a partner selezionati.

“Si tratta di un importantericonoscimento. REALTECH ha individuato fin dall’inizio il valorestrategico di questa soluzione e, grazie alla notevole esperienza nel mondo SAP e Microsoft, è ingrado oggi di rispondere in modo ottimale alle esigenze dei clienti, snellendoe semplificando l’esecuzione dei loro processi di business”,sottolinea Angelo Benvenuti, Direttore Generale di REALTECH Italia.

Nel corso del processo di selezione,i potenziali partner devono essere in grado di soddisfare gli elevati standarddi SAP. Tra i requisiti essenziali figurano la soddisfazione del cliente, unavasta competenza e anni di esperienza in ambito SAP. Per la certificazione sonoaltresì richiesti eccellenti contatti con i clienti e con i responsabili deiprocessi decisionali.

REALTECH è in grado di soddisfaretutti questi requisiti grazie alla pluriennale esperienza in ambitoconsulenziale SAP. Per anni entrambe le aziende hanno collaborato a strettocontatto per progetti direttamente dal cliente e per il futuro hanno intenzionedi rafforzare ulteriormente la loro collaborazione. Questa partnership hal’obiettivo di conquistare nuovi clienti, combinando i rispettivi puntidi forza e incrementando le capacità comuni.

“Anche in questa circostanzal’expertise aziendale, la competenza delle nostre persone e il forte estabile rapporto con SAP e Microsoft fanno di REALTECH il partner ideale perDuet”, conclude Jörg Kayser, Presidente di REALTECH Italia.

###

REALTECH ItaliaS.p.A, fondata nel 1996, è la filiale della multinazionale tedesca REALTECH AG (quotataalla Borsa di Francoforte) ed è presente nel nostro Paese con uffici a Milano(Agrate Brianza), Roma, Torino, Padova e Avellino. REALTECH conta ad oggi oltre1.500 aziende clienti che hanno scelto la sua partnership a livello mondiale.

REALTECH è leadernella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni ITinnovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidiodei sistemi informativi. L’eccellenza delle proprie soluzioni e laqualità dei servizi di consulenza, fanno di REALTECH una “ESACompany” in grado di sviluppare insieme ai propri clienti le miglioririsposte applicative e tecnologiche per le esigenze di business.

L’ampiaofferta di soluzioni REALTECH è completata dai prodotti software di SystemManagement e dagli Add-on per SAP.

Per ulterioriinformazioni:

SOUNDPR                                                                                         REALTECH ITALIA S.p.a

Tatiana Varalli/Gianna Avenia                                                       Stefania Bondesani– Marketing & Communication

Corso di Porta Romana,2                                                                             Viale Colleoni, 17 – Pal. Orione, 3

20122 Milano                                                                                    20041 Agrate Brianza (MI)

Tel. +39 0280649.1                                                                        Tel. +39 039634634

Fax +39 0280649.220                                                                    Fax +39 039 634633

t.varalli@soundpr.it / g.avenia@soundpr.it                                stefania.bondesani@realtech.com

Tatiana Varalli
Senior Account Executive

*******************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel.
+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

SoundPR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright© Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained inthis e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietaryto Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not theintended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail anddestroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that youwill not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts orinformation contained herein without Sound PR’s prior written permission.