ICM DIVENTA UNA SPA

18/apr/2007 12.21.00 Euro Group Contatta l'autore

La ICM - INSURANCE CREDIT MANAGEMENT - spicca il volo e si trasforma in Società per Azioni.

La modifica da Società a responsabilità limitata ad Spa è stato deciso sulla base degli importanti successi raggiunti e della relativa crescita sia commerciale che organizzativa dell’Azienda, il cui capitale sociale è stato portato da 10mila a 120mila euro. Inoltre, come da indicazione dell’Ufficio Italiani Cambi, la denominazione della ICM è mutata in INSURANCE CONSULT MANAGEMENT, in breve ICM Spa.

A comunicare la variazione societaria è il Presidente del CdA, la Signora Anna D’Anna, insieme agli altri membri del nuovo Consiglio d’Amministrazione: Stefano Cangini, Amministratore Delegato, Ciriaco Monetta, Consigliere e Revisore contabile interno, Maurizio Irti, Revisore contabile esterno ed Andrea Micali, Responsabile dell’Ufficio Istruttoria Pratiche.

Per contattare la Società, ci si può rivolgere alla Sede Legale di via Valle Scrivia, 14 o alla Direzione Commerciale di via Val di Lanzo, 126, chiamando il numero 06.88643975; oppure collegandosi al sito www.insurancecreditmanagement.it o mandando una mail a: info@insurancecreditmanagement.it.

Per ulteriori informazioni:

ufficiostampa@eurogroup.ws