21/apr/2007 11.00.00 Movers Rent Italia Contatta l'autore

La concessionariaPeugeot S.C.A. nuova Dealer Partner Movers

La S.C.A. di Napoli diventa Dealer Movers ed attiverà due nuovefiliali di noleggio nel centro metropolitano, fornendo i nuovi servizi dimobilità integrata ad una vastissima utenza. Una flotta di autovetture eveicoli commerciali ampia e diversificata sarà disponibile presso le due sedidella società, in via F. Degni e via E. Scarfoglio.

Nuove aperture sono inoltre previste entro i prossimi 30 giornia Jesolo (VE), presso la Rizzato SpA, ed a Barcellona (ME) presso la struttura diautoriparazione autorizzata Renault “F.lli Mendolia”. Sono altresìgià state attivate le filiali operative sull’isola di Pantelleria, chegià a far data dal mese in corso stanno già operando fornendo i servizi dimobilità di Movers all’utenza turistica presso la maggior parte dellestrutture ricettive alberghiere aderenti al consorzio “Pantelleria Island”ed all’interno del locale aeroporto.

Roberto Cavaliere

DirettoreGenerale

MoversRent Italia srl

mobile393 9169690

CallCenter 800 929223

www.moversrent.it

Aisensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questomessaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggioin parola fosse pervenuto per errore, Vi invitiamo ad eliminarlo senza copiarloe a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Pursuantto Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this messagecontains confidential information intended only for the use of the addressee.If you are not the addressee, and have received this message by mistake, pleasedelete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate thismessage to anyone. Thank you