Champions League

Champions League Connecting-Managers® ti invita ad una serata diversa all'insegna del calcio: Martedì 24 Aprile 2007 ore 19,30 presso l'AMAMI di Treviso via Fonderia 46 In occasione della partita di UEFA Champions League, Connecting-Managers®, Sky e Vodafone hanno il piacere di averTi ad una serata esclusiva per assistere in diretta alla partita Milan - Manchester United all'AMAMI, locale di tendenza di Treviso dove si da appuntamento la gente che conta.

21/apr/2007 17.00.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers®
ti invita ad una serata diversa all'insegna del calcio:
Martedì 24 Aprile 2007 ore 19,30
presso l'AMAMI di Treviso
via Fonderia 46

L'appuntamento è alle 19.30, per la cena.

Alle 20.45 segue la partita.

Una serata diversa, una location esclusiva, nuove conoscenze e magari amici da rivedere.

L'invito è valido per due persone e la partecipazione è totalmente gratuita da confermare tassativamente previa registrazione alla community per te e il tuo eventuale ospite.

Modalità di partecipazione:
la partecipazione all'evento per te ed il tuo eventuale ospite
è totalmente gratuita, ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito alla pagina: http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2135

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Cell.: 347.6835938
info@connecting-managers.com

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp