"Ti voglio bene", il bracciale che dichiara l'amore per i timidi

04/gen/2016 08.02.55 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

"Ti voglio bene", il bracciale che dichiara l'amore per i timidi

Monza, 4 gennaio 2016 - Bandelli Line, il brand italiano dei braccialetti fashion, sceglie di farsi portavoce per i più timidi e stampa la dichiarazione d'amore sui suoi bracciali con le parole ”Ti voglio bene”, affiancate da un cuoricino, incidendola su tutta l' ultima collezione disegnata appositamente per il giorno di San Valentino.

Pensato per tutti coloro che hanno difficoltà a dichiarare i propri sentimenti nel giorno degli innamorati, Bandelli Line giunge in loro soccorso e affida le parole più importanti e sentite ad un braccialetto da regalare al proprio partner.

Il braccialetto "Ti voglio bene" vuole essere un semplice ma importante regalo sia per chi lo fa che per chi lo riceve: il valore, oltre che nella cura di realizzazione e nei materiali, è infatti nella scritta apposta sul metallo e nei sentimenti che si vogliono comunicare regalandolo.

Seguendo lo stile della casa brianzola il bracciale è composto da materiali quali acciaio, alluminio e resine polimeriche impreziosito da una piastra metallica decorata e incisa a smalto con le parole che si scambiano gli innamorati e le persone che si vogliono bene.

Franco Bandelli, ideatore del brand dichiara “ho concepito questo braccialetto come idea regalo per il giorno di San Valentino facendomi sicuro interprete di molte persone che faticano a palesare i propri sentimenti fornendo loro un aiutino. Per questo ho pensato di scrivere le parole magiche "Ti voglio bene" su un braccialetto, da regalare in caso di difficoltà nell'esternare un sentimento così importante e profondo”.

Il brand Bandelli Line (www.bandelliline.com) dispone di un sito di e-commerce grazie a cui si possono ordinare i bracciali della linea, con la garanzia di un servizio rapido e puntuale.

###

 

SAN VALENTINO IDEA REGALO 2TI VOGLIO BENE

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Silvio Fiorello debutta alla Milano Moda Uomo, dal 15 al 19 gennaio 2016

Silvio Fiorello debutta alla Milano Moda Uomo, dal 15 al 19 gennaio 2016

Milano, 31 dicembre 2015 - Per la prima volta nella storia un cravattificio entra ufficialmente nella ristretta cerchia dei brand selezionati e presenti in calendario per la Fashion Week Milano Moda Uomo, dal 15 al 19 gennaio 2016, della Camera Nazionale della Moda Italiana. Il brand Silvio Fiorello debutterà il prossimo 17 gennaio in calendario e per l’occasione proporrà la…
Leggi Tutto...
 
 
Arriva Stafix, la nuova soluzione per la comunicazione nel punto vendita

Arriva Stafix, la nuova soluzione per la comunicazione nel punto vendita

Roma, 31 dicembre 2015 -  Sono già disponibili nei punti vendita selezionati i nuovi supporti Stafix®, fatti di un materiale speciale "stacca e attacca" che non contiene colla, studiati per attaccare facilmente materiali stampa, rimovibili senza rovinare le superfici e senza bisogno di pulire dopo averli staccati. Un  materiale veramente unico quello di cui è composto Stafix® tanto da essere…
Leggi Tutto...
 
 
Arriva da Londra Genialsong.com, la prima piattaforma di promozione musicale per gli artisti emergenti

Arriva da Londra Genialsong.com, la prima piattaforma di promozione musicale per gli artisti emergenti

Londra, 31 dicembre 2015 - Arriva da Londra Genialsong (www.genialsong.com), la prima piattaforma di comunicazione e promozione musicale dedicata agli artisti emergenti italiani. Grazie alla collaborazione con importanti partner del settore Genialsong è la prima piattaforma certificata in grado di costruire il successo dei nuovi artisti, una vera e propria macchina di promozione musicale attiva nelle tre più…
Leggi Tutto...
 
 

4.000 suicidi per crisi nel 2015: "Renzi faccia riforme per fermare l'eccidio"

Roma, 30 dicembre 2015 - Imprenditori, artigiani, commercianti, liberi professionisti, padri di famiglia o disoccupati. La crisi non guarda in faccia a nessuno, spingendo sempre più spesso le persone al suicidio. È  questo il triste epilogo dell'Italia che non resiste. Il tutto nel silenzio assoluto delle istituzioni e della magistratura. I numeri parlano di oltre…

 

UN LIBRO PER I 20 ANNI DEL PREMIO ARTURO ESPOSITO

Iniziativa editoriale nell'ambito delle iniziative speciali "Christmas Time": raccontati in un libro, in distribuzione gratuita nelle edicole di Piano di Sorrento, i venti anni di attività culturale e di spettacoli del Premio Arturo Esposito Piano di Sorrento (Na), 30 dicembre 2015 - Il "Premio Penisola Sorrentina Arturo Esposito" propone una speciale iniziativa editoriale (in collaborazione con…

SPETTACOLI: IN TV IL 20° PREMIO ARTURO ESPOSITO "CHRISTMAS TIME"

Piano di Sorrento (Na), 30 dicembre 2015 - Sta per concludersi l’anno 2015 che ha visto celebrare il Ventennale del Premio Penisola Sorrentina Arturo Esposito®, la rassegna di cultura e spettacolo prodotta dall’Associazione culturale "Il Simposio delle Muse" con la direzione artistica di Mario Esposito. Da Amalfi a Milano Expo, da Palma Campania all’entroterra lucano il Premio,…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl