Come funziona la Piperina

Come funziona la Piperina.

Luoghi Asia
Argomenti medicina, fisiologia, chimica organica, anatomia, psichiatria

04/gen/2016 16.54.54 Vivere Sano Contatta l'autore

La Piperina è l'alcaloide responsabile del gusto piccante di alcuni peperoni, come il pepe nero. E 'utilizzato nella medicina tradizionale per il trattamento di varie malattie e per il dimagrimento. La Piperina moltiplicherà la forza di molti integratori e farmaci, rendendoli più biodisponibili.

La Piperina è per lo più coltivata in Asia del Sud. È stato usata nella medicina tradizionale sin dai primi anni del 1800, quando è stato scoperto dopo che è stato isolato dai frutti della pianta piper nigrum (pepe). Da allora, è stato utilizzato per numerose malattie e per il dimagrimento.

Come funziona

La Piperina agisce manipolando quattro meccanismi nel corpo:

Inibisce gli enzimi responsabili della metabolizzazione farmaci e integratori.

Stimola l'attività dei trasportatori amino-acido negli intestini.

Inibisce pompa proteina che rimuove le sostanze dalle cellule.

Diminuisce la produzione intestinale di acido glucuronico, che permette forme più attivi di sostanze di entrare nel corpo senza interferenza.

L'utilizzo della Piperina nel BodyBuilding

Se avete mai preso multi-vitamine, si potrebbe notare pipì fuori un sacco di loro (urina scura). Perché? Il corpo ha meccanismi che rifiutare ciò che ci metti dentro, soprattutto se ci si sente sovraccaricato; tuttavia, piperina può aiutare più di corsa di questo meccanismo e aiutare il vostro corpo ad assorbire più di quello che si sta mettendo in invece di sprecarlo. Se un atleta sta spendendo soldi per gli integratori, gli steroidi anabolizzanti androgeni, o qualsiasi altra cosa, sarebbe saggio per ottenere il massimo da esso, giusto? La piperina aiuterà a ottenere molto di più fuori dei composti che stanno utilizzando.

Inoltre la piperina ha il potere di accellerare il metabolismo, quindi per i body builder è un ottimo integratore da usare nel periodo pre gara per poter perdere peso e il grasso corporeo in eccesso.

Un altro vantaggio è quando un bodybuilder si stacca ciclo, egli può ottenere depresso come ormoni cadere nel corpo. Piperine è stato dimostrato in studi per ridurre la depressione, per cui l'atleta può sentirsi bene e continuare a lavorare sodo in palestra.