Milano 14-15 maggio 2007, corso di posizionamento nei motori di ricerca

Obiettivodel corso è fornire informazioni circa il posizionamento organico dei siti neimotori di ricerca, si parlerà di studio, analisi e scelta delle chiavi,progettazione di un sito ottimizzato per i motori di ricerca, valutazione deirischi utilizzando tecniche "pericolose" (cloacking, doorway,...),definizione albero dei contenuti, ottimizzazione dei contenuti testuali e deimeta-tag delle pagine (title, description,...).

23/apr/2007 10.00.00 Happy Moto S.r.l. Contatta l'autore

YoYoformazione organizza a Milano un corso dedicato alle strategie ed ai concettichiave del posizionamento dei siti internet nei motori di ricerca. Sarannodiscussi sia la teoria sia la pratica attraverso esempi concreti e casehistory.

Oltreagli aspetti prettamente tecnici per ottenere visibilità di tratteranno anchele tematiche relative ai modelli comportamentali degli utenti, alla definizionedei concetti di autorevolezza e notorietà di un sito.

Sul sito www.yoyoformazione.it è possibiletrovare l'elenco dei corsi diweb marketing a calendario; sempre all'interno del sito si trovano leinformazioni relative al corso diposizionamento nei motori di ricerca.

Anche peril corso di posizionamento YoYo formazione destinerà una borsadi studio all'allievo più meritevole come stabilito nel bando presente nelsito.