TP-LINK annuncia il lancio della serie di smartphone Neffos C5

TP-LINK annuncia il lancio della serie di smartphone Neffos C5.

Persone Justin Tu
Luoghi Cina
Organizzazioni TP-LINK, Sicherheits Dienst
Argomenti fotografia, economia

07/gen/2016 11.13.26 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

TP-LINK annuncia il lancio della serie di smartphone Neffos C5

SHENZHEN, Cina, 7 gennaio 2016 /PRNewswire/ -- TP-LINK ha annunciato ufficialmente il lancio del suo telefonino Neffos e ha pubblicato i dati tecnici dettagliati della serie Neffos C5, la prima generazione di smartphone offerta da TP-LINK.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160104/318786

Per garantire un'esperienza equilibrata e divertente agli utenti, il trio Neffos offre un'elevata velocità di funzionamento, un notevole spazio di archiviazione, un programma di background con multi-threading intelligente e una fotocamera potente.

Il Neffos C5 è azionato da un processore a 64 bit quad-core con 16 GB di ROM e 2 GB di RAM. È dotato di una "Super Camera" con una modalità intelligente e 30 filtri artistici.

Con un display IPS FHD da 5,5 pollici, il C5 Max offre immagini di qualità cristallina che si rispecchiano nei più piccoli dettagli, con colori accurati da qualsiasi angolazione. È dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP e una fotocamera frontale da 5 MP. La notevole apertura della fotocamera posteriore (F2.0) permette agli utenti di scattare foto stupefacenti in qualsiasi momento.

Il modello C5L viene fornito con 1 GB di RAM, 8 GB di ROM e supporta fino a 32 GB di memoria espandibile SD. È dotato di una fotocamera posteriore da 8 MP e una fotocamera frontale da 2 MP.

La serie Neffos mette in risalto anche la bellezza della semplicità con il suo design industriale. Il colore originale e la trama del materiale sono evidenziati dall'integrazione di elementi compositi in policarbonato. La buona presa è assicurata dalla curvatura laterale ottimizzata, il bisello e la finitura CD sul pulsante laterale.

"Neffos rappresenta un nuovo percorso per TP-LINK, volto a portare uno stile di vita ampliato ai suoi utenti. Prevediamo che le sue prestazioni sul mercato globale ci forniranno punti di riferimento per lo sviluppo di prodotti futuri nuovi e migliori", ha detto Justin Tu, Vice Presidente di TP-LINK. "La filosofia 'Smart & Simple' (intelligente e semplice) si riflette in tutti i nostri prodotti che si prefiggono di semplificare la vita degli utenti. TP-LINK continuerà a costruire uno stile di vita intelligente".

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.neffos.com

Informazioni su TP-LINK
TP-LINK è un'azienda innovatrice e un fornitore globale di prodotti di consumo e apparecchiature di rete SMB.
Contribuisce da tempo all'accesso più conveniente a reti locali e Internet, soddisfacendo le esigenze di connettività quotidiane, di lavoro e ricreative degli utenti con un servizio di alta qualità; nel 2014, il fatturato ha raggiunto 2 miliardi di dollari.

Informazioni su Neffos
Neffos è una marca di smartphone affiliata a TP-LINK. Concentrandosi sul motto "Smart and Simple", Neffos intende realizzare uno stile di vita veramente intelligente e semplice, sotto ogni punto di vista, grazie al miglioramento e allo sviluppo continuo di prodotti.

Photo:http://photos.prnewswire.com/prnh/20160104/318786
Photo:http://photos.prnewswire.com/prnh/20160104/318786