prodotti capelli online su www.emsiprodotticapelli.it per capelli perfetti fai da te

prodotti capelli online su www.emsiprodotticapelli.it per capelli perfetti fai da te.

10/gen/2016 16.09.51 agriturismo vento di mare Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pochi semplici step per avere capelli ordinati e perfetti acquistando online

Visita il nostro negozio online prodotti capelli dedicato alla cura della vostra chioma. Intuitivo, ma soprattutto facile da navigare. Scoprirai prodotti specifici per rigenerare e modellare i tuoi capelli, come ad esempio la schiuma volumizzante di Urban Tribe. Resiste alle condizioni climatiche, scolpisce dando volume alla capigliatura ed è ideale sia per capelli lunghi sia per quelli corti. Il capello mosso è infatti un must della prossima primavera-estate 2015. In questo post voglio raccontarvi come, in pochi rapidi steps, potrete ottenere capelli nutriti, voluminosi e perfetti.

I prodotti per capelli Urban Tribe, sicuramente ne avrete già sentito parlare su riviste e magazine, si tratta di un marchio che offre ottimi prodotti di styling e collegato direttamente al mondo del fashion. È inoltre diventata una moda sempre più diffusa quella di acquistare i prodotti per capelli direttamente online, per usufruire di tante nuove promo in tempo reale e con comodità. Va considerato anche l’aspetto social che lascia consigliare e recensire ogni prodotto testato, un aspetto che nel 2015 non può passare inosservato.

Un segreto per valorizzare al meglio la schiuma Urban Tribe 05.2 è quello di utilizzare la giusta dose di prodotti per parrucchieri , circa la metà del palmo e stenderla sopratutto sulle lunghezze e le punte. Su capello bagnato e spettinato, poi procedere all’asciugatura con il phone a testa in giù. Al termine di questo procedimento che vi ruberà circa 10 minuti (minuto più/ minuto meno in base alla lunghezza e alla consistenza del vostro capello) si va a dare una forma ai ricci aiutandosi con un ferro caldo oppure una piastra.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl