The Grande Organization Annuncia la Peter Burwash International come Amministratore delle proprie Strutture di Tennis a Livello Internazionale.

Persone Dennis Van der Meer, Nick Bollettieri, Billie Jean King
Luoghi Austria, California, New York, Oman, Isola di Bora Bora
Organizzazioni Tennis Industry Association, Peter Burwash International, Grande Organization The Grande Organization
Argomenti impresa, sport, economia

12/gen/2016 18.33.03 The Grande Organization | GrandeInvest.com Contatta l'autore

12 Gennaio 2016 - NEW YORK, New York - Oggi, The Grande Organization (TGO) ha annunciato una nuova partnership con la Peter Burwash International (PBI), una rinomata e pluripremiata società di tennis management. La società opererà in collaborazione con la TGO come amministratore delle strutture di tennis e come responsabile di tutti i club, resort e comunità in fase di sviluppo a livello internazionale.

PBI è leader mondiale nella gestione di tutto ciò che ruota intorno al tennis finalizzato ai resort di lusso. La società offre una grande varietà di attività presso tutte le proprietà a marchio TGO: dalle lezioni private e personalizzate, a quelle di gruppo, junior tennis, eventi sociali, allenamenti mirati e, ovviamente, partite competitive. Le strutture sono dedicate a varie tipologie di appassionati: dall'aspirante giocatore ambizioso il cui obiettivo è raggiungere un livello professionale, giocatori professionisti adulti e chi pratica il tennis nel tempo libero per rilassarsi, rigenerarsi e per migliorare il proprio stile di gioco.

Fondata nel 1975 dall’icona mondiale nell’allenamento del tennis Peter Burwash, la PBI è famosa per  la sua abilità unica nel selezionare i migliori professionisti dell'insegnamento di questa disciplina sportiva: persone energiche e dinamiche, formate nel rispetto degli standard internazionali, pronti a  soddisfare le esigenze dei giocatori di tennis, sono anche istruiti per essere manager di Resort e Club in scenari unici ed esotici in giro per il mondo. PBI possiede 51 sedi in tutto il mondo, ha ricevuto diversi riconoscimenti per aver ottenuto svariati premi: medaglie d’argento e medaglia d'oro per il miglior programma d’allenamento per ragazzi, miglior abbinamento gioco e altro ancora. L'Al Bustan Palace, un Ritz-Carlton Hotel in Oman, il Four Season Resort a Bora Bora, il JW Marriott Desert Springs Resort in California, il rinomato e unico Bio-Hotel Stanglwirt in Austria, sono solo alcune delle principali proprietà che collaborano con la PBI.

Peter Burwash, Amministratore Delegato della Peter Burwash International (PBI), è stato recentemente inserito nella Tennis Industry Association (TIA) Hall of Fame, evento che aggiunge ulteriore credito e importanza a questa nuova collaborazione con la TGO. Burwash si affianca a leggende del tennis quali Billie Jean King, Nick Bollettieri e Dennis Van der Meer, grandi nomi del tennis che hanno ricevuto questo importante riconoscimento.

The Grande Organization

The Grande Organization è una società integrata che fornisce servizi immobiliari e finanziari, di gestione dello sport e accademie sportive, strutture sportive e d’intrattenimento firmate da celebrità e fondi d’investimento. TGO lavora in diversi ambiti, sia che si tratti di un incarico di gestione, un aumento di capitale, o una joint venture privata. L’obiettivo di The Grande Organization è superare le aspettative dei clienti e partner, fornendo soluzioni innovative che soddisfano i più elevati standard di business. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito web: www.the-grande-org.com.

Contatto:

media@the-grande-org.com