I CORSI DI CSAO A TORINO RIPRENDONO A GENNAIO

14/gen/2016 15.43.19 Graphic Art Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 18 gennaio 2016, al termine della breve pausa riservata alle festività di fine anno, il centro CSAO di Torino riprenderà i suoi corsi per la sicurezza sul lavoro, indirizzati a tutti coloro che desiderano portare a termine una formazione di base o un aggiornamento periodico.
Il primo corso in calendario sarà il Modulo A per Rspp e Aspp, della durata complessiva di 30 ore (fra lezioni e verifiche finali): questo percorso permetterà di approfondire tematiche come le normative e la legislazione in fatto di salute e sicurezza, i criteri di individuazione e classificazione dei rischi, i compiti, le responsabilità e gli obblighi di queste due importanti figure aziendali, coinvolte anche nella definizione di un Documento di valutazione dei rischi sul luogo di lavoro.
Il centro proporrà, poi, tantissimi altri corsi rivolti non solo a figure specifiche (RLS, formatori o dirigenti, per esempio), ma anche ad addetti a diverse mansioni, dai carrellisti, fino agli specialisti che si trovano a contatto con agenti chimici o particolari strumentazioni.
Frequentare questo tipo di formazione significa prepararsi al meglio per poter svolgere le proprie mansioni nella più totale tranquillità, preservando sempre la propria salute e quella di chi lavora con noi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl