Elitaria all'Air Show di Scalea

Elitaria all'Air Show di Scalea Roma, 24 aprile 2007 - La Calabria avrà una nuova via di comunicazione: è prevista infatti per domenica 29 aprile l'inaugurazione del nuovo aeroporto di Scalea, provincia di Cosenza.

24/apr/2007 16.00.00 Euro Group Contatta l'autore

Roma, 24 aprile 2007 - La Calabria avrà una nuova via di comunicazione: è prevista infatti per domenica 29 aprile l’inaugurazione del nuovo aeroporto di Scalea, provincia di Cosenza. All’evento, atteso da molti anni - i primi progetti circa la sua costruzione risalgono agli anni ’60 - non poteva mancare Elitaria SpA, azienda leader nel settore viaggi e turismo.

L’AIR SHOW SCALEA 2007 - che segnerà anche l’apertura della stagione turistica estiva - si annuncia come una grande occasione per l'anno aeronautico casentino: parteciperanno infatti le forze aeronautiche militari, i paracadutisti, aerei di vario tipo ed altri aereoveivoli, tra i quali alcune tipologie di dirigibili. Elitaria, franchisor di agenzie di viaggi su tutto il territorio nazionale e Tour Operator con il brand Elite Tour Vacanze, in concomitanza con l’Air Show sarà presente con un suo stand dal 29 aprile al primo maggio, distribuendo gadget e materiale informativo, occasione utile per consolidare la propria immagine e rafforzare l’operatività anche fuori dai confini della Capitale.

Rapidissimi i tempi di funzionamento della nuova aerosuperficie: già dal mese di giugno, infatti, gli aeroporti di Napoli-Capodichino e Roma-Ciampino partiranno alla volta di Scalea fornendo una concreta possibilità ai tanti vacanzieri di raggiungere più facilmente i luoghi turistici della zona.

Per ulteriori informazioni riguardo l’Air Show di Scalea o l’aeroporto in generale potete consultare il sito www.aeroportoscalea.it; riguardo ad Elitaria potete contattare direttamente casa-madre al numero 0688644733 o collegarvi al sito www.elitaria.com.