ISETAN ALLA CONQUISTA DEL MONDO: CALZATURE ISETAN (*) Calzature ISETAN, da Shinjuku alla conquista del mondo, per cambiare la vostra vita

15/gen/2016 11.16.41 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ISETAN ALLA CONQUISTA DEL MONDO: CALZATURE ISETAN (*) Calzature ISETAN, da Shinjuku alla conquista del mondo, per cambiare la vostra vita

LE CALZATURE ISETAN debutteranno all'apertura della Première Classe di Parigi a partire dal 22 gennaio

TOKYO, 14 gennaio 2016 /PRNewswire/ -- Isetan Mitsukoshi Holdings Ltd. parteciperà per la prima volta all'apertura della Première Classe di Parigi il 22 gennaio 2016. Isetan Mitsukoshi, il gestore di una delle più grandi reti di grandi magazzini del Giappone, presenterà la sua visione globale espressa dal suo motto aziendale "this is japan." (questo è il Giappone). I nostri prodotti, servizi e allestimenti in esposizione consentiranno alle persone di tutto il mondo di percepire i valori espressi dalla cultura, dalla tradizione e dal senso estetico della popolazione giapponese.

Trarremo vantaggio dalle competenze artigianali che hanno dato vita a "NUMBER TWENTY-ONE", il marchio aziendale di calzature per donna che è nato nel punto vendita principale di Isetan Shinjuku, per esibire circa 200 unità tenute in stock come "CALZATURE ISETAN" (*1).

(*1) CALZATURE ISETAN non è un marchio ufficiale; rappresenta la linea esibita alla Première Classe.

Comunicato stampa originale (inglese):
http://prw.kyodonews.jp/prwfile/release/M102762/201601147014/_prw_OR1fl_8P7T4v34.pdf

20 immagini:
http://prw.kyodonews.jp/opn/release/201601147014/

Collegamento correlato:
http://pdf.irpocket.com/C3099/OumS/jv11/QCOh.pdf

Informazioni sulle CALZATURE ISETAN che saranno esibite alla Première Classe
- Periodo: gennaio 22-25
- Località: F140 (stand), HALL3, Porte de Versailles

Con i nomi "FROM ISETAN TO THE WORLD" (ISETAN ALLA CONQUISTA DEL MONDO) e "Change your life from Shinjuku to the world with ISETAN SHOES" (CALZATURE ISETAN, da Shinjuku alla conquista del mondo, per cambiare la vostra vita), la linea di CALZATURE ISETAN consiste principalmente in scarpe dall'ottimo design e facili da indossare prodotte in Giappone. L'azienda è riuscita a produrre un nuovo genere di calzature originali per donna che include calzature in grado di rispecchiare la visione del mondo dei creatori.

1. Collaborazione con i seguenti marchi, tra cui:

- FACETASM
Stiamo collaborando con FACETASM, un marchio che ha mostrato ottime prestazioni alla Collezione di Milano e alla Collezione di Tokyo offrendo nuovi stili di calzature prodotte a Tokyo.

- newneu.
newneu. è un marchio distintivo che prevede la decorazione delle proprie calzature in Velcro usando le pellicce e gli accessori preferiti dei clienti come bigiotteria.

CREATOR'S TOKYO, un team di promettenti designer che hanno attirato l'attenzione a livello mondiale.
Marchi: doublet, CINOH, IN-PROCESS, LOKITHO, YUKIHERO PRO-WRESTLING

2. Abbiamo sviluppato calzature di alta qualità e facili da indossare in collaborazione con Toray e Kuraray perseguendo l'obiettivo della bellezza e della funzionalità. Queste calzature impiegano Ultrasuede di Toray e materiali sviluppati da Isetan Mitsukoshi in collaborazione con Kuraray per creare calzature dalle meravigliose forme.

Collegamenti correlati:
http://www.ultrasuede.com/
http://www.kuraray.co.jp/en/

Sito Web aziendale:
http://www.imhds.co.jp/english/

Contatto:
Masaki Shimizu,Yukino Kawabe, Seiko Ajiro
Comunicazioni aziendali
Isetan Mitsukoshi Holdings Ltd.
Telefono: +81-3-6205-6003
Fax: +81-3-6205-6009
E-mail: info@imhds.co.jp

Isetan Mitsukoshi Holdings Ltd.

Web Site: http://www.imhds.co.jp/english


-------
Profile: My Profile 1
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl