prodotti capelli Z.ONE CONCEPT: la nuova linea Sun&More

16/gen/2016 13.24.03 agriturismo vento di mare Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Finalmente è arrivata l'estate! Cos'è che desideriamo di più in questo periodo dell'anno? Una bella abbronzatura, sicuramente. Ma soprattutto una pelle dorata e dei capelli luminosi e sani con ottimi prodotti capelli . Ottenere tutto ciò però spesso ci obbliga ad usare una miriade di prodotti. Oggi non più grazie alla nuova linea solare Sun&More di Z.One Concept: una serie di prodotti che proteggono pelle e capelli insieme.

Z.One Concept è una nuova realtà nel mercato professionale come prodotti per capelli dell’acconciatore, giovane, innovativa, e dinamica. Nata nel 1999 nel contesto professionale italiano, difficile e molto competitivo, ha raggiunto in pochi anni importanti risultati facendosi riconoscere dagli esperti come “il marchio emergente degli ultimi anni”.

La linea per capelli Milk_Shake si arricchisce di una nuova linea solare studiata appositamente per proteggere ed idratare sia i capelli che la pelle del nostro corpo dai raggi solari, dalla salsedine, dal cloro e dal vento. La linea Sun&More Hair&Body sfrutta i benefici di ingredienti naturali come il Burro Organico di Muru Muru, l’Olio di Ibisco, l’Olio Biologico di Frutto della Passione e l’Olio Biologico d’Argan pronti e perfetti anche come prodotti per parrucchieri . Risultato? Capelli più vigorosi e sani. Pelle più idratata e luminosa.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl