Sfilata Vip per il "Gran Galà della Solidarietà"

Fabrizio Frizzi, Orietta Berti, Sergio Cammariere, Loretta Goggi e molti altri ancora i personaggi del mondo della spettacolo, della cultura e delle istituzioni, come l'Ammiraglio Giuseppe De Giorgi e l'Ammiraglio Filippo Maria Foffi, che saranno presenti, con scopi benefici, sabato 23 gennaio al "Gran Galà della Solidarietà", a Roma Roma, 18 gennaio 2016 - Si terrà Sabato… COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser Sfilata Vip per il "Gran Galà della Solidarietà" Fabrizio Frizzi, Orietta Berti, Sergio Cammariere, Loretta Goggi e molti altri ancora i personaggi del mondo della spettacolo, della cultura e delle istituzioni, come l'Ammiraglio Giuseppe De Giorgi e l'Ammiraglio Filippo Maria Foffi, che saranno presenti, con scopi benefici, sabato 23 gennaio al "Gran Galà della Solidarietà", a Roma Roma, 18 gennaio 2016 - Si terrà Sabato 23 gennaio alle ore 18:00 presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma la XIII edizione del "Gran Galà della Solidarietà" organizzato da "Tutti per un cuore…un cuore per tutti" Onlus e condotto, come di consueto, da Fabrizio Frizzi, con la direzione artistica di Elena D'Agostini.

Persone Carmelo Finocchiaro, Michele Del Giudice, Tiziana Bianchi, Cinzia TH Torrini, Antonio Giuliani, Sergio Friscia, Marco Capretti, Emanuela Aureli, Elena D'Agostini, Vedi, Filippo Maria Foffi, Giuseppe De Giorgi, Loretta Goggi, Sergio Cammariere, Orietta Berti, Fabrizio Frizzi
Luoghi Mare Sicuro, Roma, Italia, Torino, Spagna, Salento, Foggia, Corigliano d'Otranto, Monza
Organizzazioni Ciudadanos, Associazione Bambini Tibetani nel Mondo, Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo, Rai, Rai Uno
Argomenti commercio, politica, diritto, economia

18/gen/2016 07.32.04 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Sfilata Vip per il "Gran Galà della Solidarietà"

Fabrizio Frizzi, Orietta Berti, Sergio Cammariere, Loretta Goggi e molti altri ancora i personaggi del mondo della spettacolo, della cultura e delle istituzioni, come l' Ammiraglio Giuseppe De Giorgi e l'Ammiraglio Filippo Maria Foffi, che saranno presenti, con scopi benefici, sabato 23 gennaio al "Gran Galà della Solidarietà", a Roma 

Roma, 18 gennaio 2016 - Si terrà Sabato 23 gennaio alle ore 18:00 presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma la XIII edizione del “Gran Galà della Solidarietà” organizzato da “Tutti per un cuore…un cuore per tutti” Onlus e condotto, come di consueto, da Fabrizio Frizzi, con la direzione artistica di Elena D’Agostini.

Alla manifestazione, dedicata alla illustrazione di alcune attività benefiche, parteciperanno,  Emanuela Aureli, Orietta Berti, Sergio Cammariere, Marco Capretti, Olen Cesari, “Il Grande Coro di Roma”, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Loretta Goggi, Mago Lupis, gli Opera Pop, Cinzia TH Torrini ed altri ancora, offrendo agli intervenuti una piacevole serata di varietà all'insegna della solidarietà.

Alla presenza del Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, Ammiraglio Giuseppe De Giorgi  e del Comandante in Capo della Squadra Navale, Ammiraglio Filippo Maria Foffi, verrà presentato, inoltre, un breve reportage realizzato dalla dottoressa Tiziana Bianchi lo scorso dicembre, a bordo di due unità navali (il Bergamini e il Com.te Cigala Fulgosi) impegnate nell’operazione “Mare Sicuro”.

Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà interamente devoluto all' "Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo" e all' "Associazione Bambini Tibetani nel Mondo"

Per ulteriori dettagli sulla serata si può visitare il sito internet www.tuttiperuncuore.org

 

###

Per interviste e richieste informazioni:

Email: tuttiperuncuoreonlus@gmail.com

Tel. +39 348 7211216

 

Gran Galà della Solidarietà XXIII edizione

Gran Galà della Solidarietà, Fabrizio Frizzi

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Moto: A Monza le vecchie moto diventano pezzi da collezione

Moto: A Monza le vecchie moto diventano pezzi da collezione

Un’artigianalità sapiente e una cura maniacale per il dettaglio: ecco come a Monza una vecchia moto può ritornare a nuova vita e diventare un pezzo da collezione Monza, 18 gennaio 2016 - Ridisegnare il destino di una vecchia moto, destinata a marcire o magari ad essere abbandonata in qualche vecchio sfascio. Potrebbe essere definita questa la…
Leggi Tutto...
 
 

"SFIDUCIAMO RENZI": Dalla Spagna i "Ciudadanos" sbarcano a Roma con la Manifestazione contro il Governo Renzi

"Sfiduciamo Renzi", la manifestazione nazionale di protesta dei Ciudadanos italiani, Martedi 19 Gennaio 2016 dalle ore 9,30 in Piazza Montecitorio, Roma Roma, 15 gennaio 2016 - Si ispirano ai Ciudadanos spagnoli quelli del movimento della cittadinanza "Cittadini C" che si mobilita e si dà appuntamento per il giorno 19 gennaio 2016 per la manifestazione intitolata "Sfiduciamo Renzi" in…
Leggi Tutto...
 
 
Il Primo Robot al Mondo nacque in Italia, alla DEA di Torino. Nel libro

Il Primo Robot al Mondo nacque in Italia, alla DEA di Torino. Nel libro "La Dea dei Robot" il viaggio alle origini dei robot italiani

È nato negli anni Sessanta in Italia il primo robot di misura al mondo. Rilevava e misurava con precisione micrometrica le carrozzerie delle auto e le ali dei jet. Un libro appena uscito racconta la nascita ed i primi passi di una delle più prestigiose aziende di robotica, la DEA di Torino. TORINO, 15 gennaio…
Leggi Tutto...
 
 

La Pasta Fresca del Salento va online grazie allo Shop della "Pasta Abatianni"

Corigliano d’Otranto (Le), 15 gennaio 2016 - Parte dal cuore della terra Salentina la nuova sfida firmata Pasta Abatianni. Il Pastificio compie 30 anni e per l’occasione lancia il nuovo eCommerce di pasta fresca salentina grazie a cui le Orecchiette e Sagne Incannulate sempre fresche potranno essere spedite ovunque in Italia. Questo l’obiettivo dei maestri pastai salentini…

 

Michele Del Giudice: 7.000km a piedi in solitaria. Su Rai1 la sua Storia.

Foggia, 15 gennaio 2016 - Dopo aver percorso oltre 7.000 km a piedi, con una protesi, le vie sacre dei cammini, Michele del Giudice sarà ospite del programma di Rai 1 “A Sua Immagine”, sabato 16 gennaio prossimo alle ore 17:15. La presenza in Rai è un successo meritato per Michele e per ciò che egli rappresenta: la…

1 Milione i Malati di "Gioco d'Azzardo": Governo denunciato per incitamento all'indebitamento ed al ricorso all'usura

Roma, 12 gennaio 2015 - Venerdi 15 gennaio 2016 verrà presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Roma, affinchè apra un'inchiesta per incitamento attraverso il gioco, "all'indebitamento, al ricorso all'usura ed al distoglimento delle risorse fondamentali per il sostentamento della famiglia, oltre al fenomeno patologico che si determina". A dichiararlo Carmelo Finocchiaro, Presidente Nazionale di…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl