Trend 2016: La Sicilia si prepara per l'anno dei viaggi di famiglia

Trend 2016: La Sicilia si prepara per l'anno dei viaggi di famiglia.

Persone Michele Del Giudice, Filippo Maria Foffi, Giuseppe De Giorgi, Loretta Goggi, Sergio Cammariere, Orietta Berti, Fabrizio Frizzi, Michele Russo
Luoghi Roma, Italia, Europa, Torino, Sicilia, Spagna, Salento, Foggia, Corigliano d'Otranto, Monza
Organizzazioni Ciudadanos, Vedi, Rai, Rai Uno
Argomenti sociologia, politica, eventi televisivi, turismo

18/gen/2016 08.07.31 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Trend 2016: La Sicilia si prepara per l'anno dei viaggi di famiglia

Roma, 18 gennaio 2016 - "La vacanza multi generazionale sarà uno dei trend più promettenti del 2016". A dirlo è Frommers, una delle voci più autorevoli del settore, editore di una delle collane di guide di viaggio più venduta al mondo, che raccoglie anche un’importante di community online di viaggiatori.

Nel 2015 i viaggi a cui hanno partecipano almeno tre generazioni familiari sono cresciuti del 20% e i numeri sembrano destinati ad aumentare, affermano le agenzie di viaggio contattate dal noto portale.

Sono sempre di più i nonni che scelgono di regalare (e regalarsi) un viaggio in compagnia della propria famiglia, per trascorrere del tempo con figli e nipoti compresi. Nonostante l’Europa rimanga una delle mete più ambìte, gli alberghi di lusso non riescono ancora a rispondere con efficacia alla necessità di approntare spazi di soggiorno più ampi.

Ecco, pertanto, che l’affitto di ville private si afferma come la soluzione più efficace per i gruppi familiari che cercano alti standard qualitativi per il proprio soggiorno.

L’agenzia HitSicily, una delle realtà più affermate nell’affitto di ville in Sicilia, conosce bene il fenomeno, tanto che da anni perlustra il territorio alla ricerca di ville grandi abbastanza da ospitare anche famiglie numerose e oggi può vantare un’offerta ricettiva estremamente variegata.

Chi si muove in famiglia non sta cercando un soggiorno, ma la cornice di un’esperienza irripetibile” ci dice il patron di HitSicily Michele Russo “Ecco perché le ville della nostra selezione si trovano sempre in contesti di prestigio, vicine a luoghi di interesse culturale o di grande valore naturalistico”.

Soggiornare in una villa offre la possibilità di ricreare quell’intimità familiare che è lo scopo ultimo del viaggio intergenerazionale e che nessun hotel, va da sé, potrebbe mai garantire.

Per maggiori informazioni turistiche sui viaggi di famiglia in Sicilia si può consultare il sito di HitSicily.com o telefonare al 347 3713686

 

###

Per interviste e richieste informazioni:

www.hitsicily.com/it

Tel. 347 3713686

 

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Sfilata Vip per il

Sfilata Vip per il "Gran Galà della Solidarietà"

Fabrizio Frizzi, Orietta Berti, Sergio Cammariere, Loretta Goggi e molti altri ancora i personaggi del mondo della spettacolo, della cultura e delle istituzioni, come l' Ammiraglio Giuseppe De Giorgi e l'Ammiraglio Filippo Maria Foffi, che saranno presenti, con scopi benefici, sabato 23 gennaio al "Gran Galà della Solidarietà", a Roma  Roma, 18 gennaio 2016 - Si terrà Sabato…
Leggi Tutto...
 
 
Moto: A Monza le vecchie moto diventano pezzi da collezione

Moto: A Monza le vecchie moto diventano pezzi da collezione

Un’artigianalità sapiente e una cura maniacale per il dettaglio: ecco come a Monza una vecchia moto può ritornare a nuova vita e diventare un pezzo da collezione Monza, 18 gennaio 2016 - Ridisegnare il destino di una vecchia moto, destinata a marcire o magari ad essere abbandonata in qualche vecchio sfascio. Potrebbe essere definita questa la…
Leggi Tutto...
 
 

"SFIDUCIAMO RENZI": Dalla Spagna i "Ciudadanos" sbarcano a Roma con la Manifestazione contro il Governo Renzi

"Sfiduciamo Renzi", la manifestazione nazionale di protesta dei Ciudadanos italiani, Martedi 19 Gennaio 2016 dalle ore 9,30 in Piazza Montecitorio, Roma Roma, 15 gennaio 2016 - Si ispirano ai Ciudadanos spagnoli quelli del movimento della cittadinanza "Cittadini C" che si mobilita e si dà appuntamento per il giorno 19 gennaio 2016 per la manifestazione intitolata "Sfiduciamo Renzi" in…
Leggi Tutto...
 
 

Il Primo Robot al Mondo nacque in Italia, alla DEA di Torino. Nel libro "La Dea dei Robot" il viaggio alle origini dei robot italiani

È nato negli anni Sessanta in Italia il primo robot di misura al mondo. Rilevava e misurava con precisione micrometrica le carrozzerie delle auto e le ali dei jet. Un libro appena uscito racconta la nascita ed i primi passi di una delle più prestigiose aziende di robotica, la DEA di Torino. TORINO, 15 gennaio…

 

La Pasta Fresca del Salento va online grazie allo Shop della "Pasta Abatianni"

Corigliano d’Otranto (Le), 15 gennaio 2016 - Parte dal cuore della terra Salentina la nuova sfida firmata Pasta Abatianni. Il Pastificio compie 30 anni e per l’occasione lancia il nuovo eCommerce di pasta fresca salentina grazie a cui le Orecchiette e Sagne Incannulate sempre fresche potranno essere spedite ovunque in Italia. Questo l’obiettivo dei maestri pastai salentini…

Michele Del Giudice: 7.000km a piedi in solitaria. Su Rai1 la sua Storia.

Foggia, 15 gennaio 2016 - Dopo aver percorso oltre 7.000 km a piedi, con una protesi, le vie sacre dei cammini, Michele del Giudice sarà ospite del programma di Rai 1 “A Sua Immagine”, sabato 16 gennaio prossimo alle ore 17:15. La presenza in Rai è un successo meritato per Michele e per ciò che egli rappresenta: la…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl