MDT annuncia sensori lineari magnetici di campo TMR ultra silenziosi e ultra compatti pico Tesla

MDT annuncia sensori lineari magnetici di campo TMR ultra silenziosi e ultra compatti pico Tesla.

Persone James G. Deak
Luoghi Cina, California, Shanghai, Stati Uniti d'America, San Jose, Jiangsu, Zhangjiagang
Organizzazioni Industria Italiana Petroli, Milizia Difesa Territoriale
Argomenti fisica, economia, militare, termini tecnici

18/gen/2016 09.52.20 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
MDT annuncia sensori lineari magnetici di campo TMR ultra silenziosi e ultra compatti pico Tesla

La tecnologia TMR per i sensori realizza applicazioni di alta precisione per sensori biomedici o industriali ultra silenziosi, ultra compatti, e con elevatissima sensibilità pico Tesla

SAN JOSE, California e ZHANGJIAGANG, Jiangsu, Cina, 18 gennaio 2016 /PRNewswire/ -- MultiDimension Technology Co., Ltd. (MDT) ha annunciato le serie TMR9001/TMR9002/TMR9003, una nuova linea di sensori lineari magnetici TMR (effetto tunnel magnetico) ultra silenziosi a circa 150pT/rtHz a 1Hz, elevatissima sensibilità a 300mV/V/Oe in un assieme SOP8 ultra compatto. Ideali per applicazioni con sensori industriali di fascia alta, applicazioni con sensori biomedicali, e misurazioni di precisione di campi magnetici deboli o correnti basse, rilevamento di oggetti metallici, collaudi non distruttivi (NDT), comunicazioni magnetiche, magnetocardiografia (MCG) a temperatura ambiente, ecc. I sensori TMR9001/TMR9002/TMR9003 dissipano solo 20 microWatt di potenza e funzionano con una tensione applicata di 1V.

Prova il nuovo comunicato stampa multimediale qui: http://www.multivu.com/players/English/7429652-mdt-tmr-magnetic-field-sensors/

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20120110/LA30781LOGO

"I nuovi sensori magnetici TMR a elevate prestazioni di MDT offrono una grandissima silenziosità ed elevatissima sensibilità rispetto a tutti i sensori magnetici basati su semiconduttori, tra cui Hall Effect, AMR (Magnetoresistenza anisotropa) e GMR (Magnetoresistenza gigante). Le prestazioni superiori per la rumorosità superano quelle del sensore magnetico AMR con le migliori prestazioni di rumorosità presente sul mercato, sull'intero spettro delle frequenze. Al tempo stesso, i nostri nuovi sensori TMR hanno anche definito il record di settore per la più elevata sensibilità, senza necessità della funzione Imposta/Ripristina come nei sensori AMR, consentendo così agli utenti di ridurre in modo significativo la complessità e i costi dei circuiti front-end." ha affermato il dott. James G. Deak, CTO di MultiDimension Technology.

La serie TMR9001/TMR9002/TMR9003 si compone di sensori lineari magnetici di campo TMR in piano con i valori più avanzati per la sensibilità e la silenziosità in un fattore di forma compatto. Oltre alle serie TMR21xx già esistenti (gamma dinamica ampia), serie TMR25xx (rilevazione asse Z), serie TMR27xx (elevata sensibilità), e serie TMR29xx (sensibilità ultra elevata), MDT offre una linea di prodotti completi composta da sensori lineari magnetici di campo destinati a un ampio spettro di applicazioni biomedicali e commerciali, tra cui la misurazione di precisione di campi magnetici deboli, rilevazione della corrente, rilevazione della posizione e della velocità, monitoraggio di sicurezza, rilevamento di veicoli, bussola elettronica, NDT, controllo di motori e ventole, comunicazioni magnetiche, MCG a temperatura ambiente ed altro.

MDT è il primo fornitore di sensori TMR in grandi volumi con diversi portafogli di prodotti. Oltre ai sensori lineari magnetici di campo TMR, MDT offre interruttori magnetici TMR, sensori angolari TMR, sensori per denti di ingranaggi TMR, e sensori per immagini magnetiche TMR. MDT fornisce anche opzioni complete per l'assistenza, tra cui progettazione personalizzata, servizi di fonderia, e licenza IP per i sensori TMR/GMR/AMR.

Informazioni su MDT
MultiDimension Technology è stata fondata nel 2010 a Zhangjiagang, Provincia dello Jiangsu, Cina, con filiali a Shanghai e San Jose, California, USA. MDT ha sviluppato un portafoglio unico di proprietà intellettuali, e impianti di produzione all'avanguardia per la fabbricazione di grandi volumi per la realizzazione di sensori magnetici TMR a elevate prestazioni e costi ridotti per soddisfare le richieste delle applicazioni più complesse. Guidata dal proprio team di gestione centrale composto da esperti e veterani nel campo della tecnologia per sensori magnetici e servizi di progettazione, MDT è impegnata a creare valore aggiunto per i proprio clienti e a garantirne il successo. Per maggiori informazioni su MDT visitare http://www.multidimensiontech.com.

Contatti per gli organi di stampa,
Jinfeng Liu, jinfeng.liu@multidimensiontech.com,
Tel: +1-650-275-2318 (USA), +86-189-3612-1156 (China)
Jilie Wei, kevin.wei@multidimensiontech.com,
Tel: +86-189-3612-1160 (Cina)

Photo:http://photos.prnewswire.com/prnh/20120110/LA30781LOGO
http://photoarchive.ap.org/
Photo:http://photos.prnewswire.com/prnh/20120110/LA30781LOGO
http://photoarchive.ap.org/
MultiDimension Technology

Web Site: http://www.multidimensiontech.com


-------
Profile: My Profile 1
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl