A HOMI 2016 la Bandelli Line sfida i grandi marchi con una nuova collezione

19/gen/2016 06:53:09 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

A HOMI 2016 la Bandelli Line sfida i grandi marchi con una nuova collezione

Bandelli Line, un piccolo brand italiano specializzato in braccialetti, sfida i grandi marchi internazionali di bijoux, a Homi 2016, evento crocevia di brand blasonati ed emergenti di moda e design, in una gara rivolta tutta alla ricerca del bello...

Monza, 19 gennaio 2016 -  Si terrà Milano, la città della moda e del fashion, dal 29 gennaio all' 1 di febbraio prossimi, Homi 2016, uno dei più importanti eventi di modadesign, crocevia tradizionale dei marchi emergenti ma anche di quelli più blasonati.

Dopo i consensi ed i successi natalizi ottenuti con la partecipazione all’Artigiano in Fiera, il mese di gennaio si presenta denso di opportunità per la Bandelli Line, il brand italiano dedicato ai braccialetti, creato dall'imprenditore brianzolo Franco Bandelli, a partire proprio dalla partecipazione a Homi 2016

La casa brianzola presenterà a Homi la nuova collezione di braccialetti in alluminio, acciaio e resine polimeriche anallergiche dai colori più diversi, passando dalle tonalità più serie sino ad arrivare ai colori più sgargianti, e cercando di interpretare le esigenze di una clientela sempre più esigente e raffinata.

In particolare in vista della imminente giornata di San Valentino, festa degli innamorati, verrà infatti presentata a HOMI la collezione “Ti voglio bene” costituita da piacevoli braccialetti decorati da una frase smaltata incisa sul metallo. Inoltre gli sportivi e gli amanti del calcio avranno modo di apprezzare gli ultimi bracciali dedicati ai tifosi e alle squadre del cuore.

“Siamo lieti che il mercato abbia apprezzato i nostri braccialetti, �“ afferma con convinzione Franco Bandelli �“ gli esordi sono stati difficili per via dei marchi blasonati e dei tempi odierni non certo favorevoli a lancio di una nuova iniziativa imprenditoriale ma abbiamo sempre creduto nel prodotto che proponiamo, in quanto davvero di ottima fattura e proposto ad un prezzo di favore. Si tratta inoltre di interpretare al meglio il senso estetico della clientela e, credetemi, non è per nulla semplice. Contiamo solo sulle nostre possibilità e sull’apprezzamento del mercato, giudice ultimo di ogni imprenditore.”

 

###

 

Per interviste e contatti:

039-6093749 (Franco Bandelli)

www.bandelliline.com

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Trend 2016: La Sicilia si prepara per l'anno dei viaggi di famiglia

Trend 2016: La Sicilia si prepara per l'anno dei viaggi di famiglia

Roma, 18 gennaio 2016 - "La vacanza multi generazionale sarà uno dei trend più promettenti del 2016". A dirlo è Frommers, una delle voci più autorevoli del settore, editore di una delle collane di guide di viaggio più venduta al mondo, che raccoglie anche un’importante di community online di viaggiatori. Nel 2015 i viaggi a cui…
Leggi Tutto...
 
 
Sfilata Vip per il

Sfilata Vip per il "Gran Galà della Solidarietà"

Fabrizio Frizzi, Orietta Berti, Sergio Cammariere, Loretta Goggi e molti altri ancora i personaggi del mondo della spettacolo, della cultura e delle istituzioni, come l' Ammiraglio Giuseppe De Giorgi e l'Ammiraglio Filippo Maria Foffi, che saranno presenti, con scopi benefici, sabato 23 gennaio al "Gran Galà della Solidarietà", a Roma  Roma, 18 gennaio 2016 - Si terrà Sabato…
Leggi Tutto...
 
 
Moto: A Monza le vecchie moto diventano pezzi da collezione

Moto: A Monza le vecchie moto diventano pezzi da collezione

Un’artigianalità sapiente e una cura maniacale per il dettaglio: ecco come a Monza una vecchia moto può ritornare a nuova vita e diventare un pezzo da collezione Monza, 18 gennaio 2016 - Ridisegnare il destino di una vecchia moto, destinata a marcire o magari ad essere abbandonata in qualche vecchio sfascio. Potrebbe essere definita questa la…
Leggi Tutto...
 
 

"SFIDUCIAMO RENZI": Dalla Spagna i "Ciudadanos" sbarcano a Roma con la Manifestazione contro il Governo Renzi

"Sfiduciamo Renzi", la manifestazione nazionale di protesta dei Ciudadanos italiani, Martedi 19 Gennaio 2016 dalle ore 9,30 in Piazza Montecitorio, Roma Roma, 15 gennaio 2016 - Si ispirano ai Ciudadanos spagnoli quelli del movimento della cittadinanza "Cittadini C" che si mobilita e si dà appuntamento per il giorno 19 gennaio 2016 per la manifestazione intitolata "Sfiduciamo Renzi" in…

 

Il Primo Robot al Mondo nacque in Italia, alla DEA di Torino. Nel libro "La Dea dei Robot" il viaggio alle origini dei robot italiani

È nato negli anni Sessanta in Italia il primo robot di misura al mondo. Rilevava e misurava con precisione micrometrica le carrozzerie delle auto e le ali dei jet. Un libro appena uscito racconta la nascita ed i primi passi di una delle più prestigiose aziende di robotica, la DEA di Torino. TORINO, 15 gennaio…

La Pasta Fresca del Salento va online grazie allo Shop della "Pasta Abatianni"

Corigliano d’Otranto (Le), 15 gennaio 2016 - Parte dal cuore della terra Salentina la nuova sfida firmata Pasta Abatianni. Il Pastificio compie 30 anni e per l’occasione lancia il nuovo eCommerce di pasta fresca salentina grazie a cui le Orecchiette e Sagne Incannulate sempre fresche potranno essere spedite ovunque in Italia. Questo l’obiettivo dei maestri pastai salentini…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl