L’evento benefico organizzato dai dipendenti della società di Mario Putin, Serenissima Ristorazione

L'evento benefico organizzato dai dipendenti della società di Mario Putin, Serenissima Ristorazione.

Persone Mario Putin Fondata
Luoghi Italia, Vicenza, Senegal, Dakar, Pikine
Organizzazioni ONLUS Energia, Gruppo Serenissima Ristorazione
Argomenti economia, impresa, diritto, commercio

20/gen/2016 12.10.13 articolinews Contatta l'autore

Nel corso del mese di dicembre, i dipendenti della società Serenissima Ristorazione guidata dal presidente Mario Putin hanno organizzato un evento dedicato alla raccolta fondi a favore della Energia per i diritti umani ONLUS per la realizzazione del progetto "La Casa di Marietoli" presso Pikine in Senegal.

L'iniziativa benefica del team di Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione, società guidata dall'imprenditore Mario Putin e leader nel comparto della ristorazione commerciale e collettiva, con il contributo dei dipendenti recentemente ha promosso e organizzato una cena a sottoscrizione con l'obiettivo di raccogliere fondi per la realizzazione dell'importante progetto benefico "La Casa di Marietoli". Gestito dalla ONLUS Energia per i diritti umani, il progetto vede la realizzazione e messa in opera di un centro umanista polifunzionale dove dare finalmente voce alle numerose donne senegalesi che a causa di una mancata istruzione e opportunità di sviluppo professionale sono spesso vittime di abusi, discriminazione e schiavitù economica. Seguendo i principi di parità dei diritti, dell'emancipazione femminile, diritto alla salute, diritto all'istruzione al fine di contrastare la discriminazione, la violenza e l'ignoranza, la ONLUS si pone come obiettivo la fornire i servizi sociali primari quali sanità e istruzione per donne e bambini all'interno della struttura situata a Pikine, situato alla periferia est di Dakar, capitale del Senegal.

Serenissima Ristorazione, società internazionale guidata dall'imprenditore Mario Putin

Fondata a Vicenza negli anni 80', la società Serenissima Ristorazione è oggi una tra le principali realtà nazionali attive nel mercato della ristorazione commerciale e collettiva con oltre 7.000 dipendenti fra Italia e estero ed13 società collegate. Sotto la guida dell'imprenditore Mario Putin, Gruppo Serenissima Ristorazione propone servizi dedicati a tutti i segmenti della ristorazione quali ristorazione socio-sanitaria, scolastica e aziendale nonché fornitura e distribuzione di prodotti alimentari, vending, catering e banqueting. Grazie ad uno staff altamente specializzato, Serenissima Ristorazione con il presidente Mario Putin si è sempre orientata nel mercato elaborando forniture su misura e progettate su esigenze specifiche, registrando cosi un trend di crescita costante che rispecchia la fiducia che i clienti ripongono nella società.