Color Glo al Roma Expo Franchising

26/apr/2007 12.49.00 Color Glo Italia Contatta l'autore

Color Glo al RomaExpo Franchising

Grande successo per Color GloItalia alla Fiera del Franchising di Roma.

La manifestazione, conclusasi loscorso 22 Aprile e tenutasi presso il nuovo complesso fieristico romano, havisto protagonista tra i propri espositori il network statunitense infranchising leader mondiale in colorazione, restauro e riparazione di pelle,similpelle, tessuto, plastica e alcantara.

L’innovazione, la qualità, ilbasso rischio e l’alto rendimento dell’attività imprenditorialeColor Glo hanno suscitato l’attenzione e l’interesse dei moltivisitatori presenti che hanno affollato lo stand della Color Glo Italiaattratti dal servizio innovativo offerto, gradita novità per il mercatoitaliano, e dalla possibilità di intraprendere un’attivitàimprenditoriale dinamica ed interessante, adatta a chi vuole entrare nelmercato affiliandosi ad un marchio serio ed affermato nel mondo.

Per l’avviodell’attività non è richiesta una precedente esperienza nel settore.

Info Franchising:

Color Glo Italia