Giorgio Fraccastoro: Risultati 2015 dello Studio Legale

21/gen/2016 15.51.17 DailyFocus Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dai numerosi successi ottenuti nella consulenza in diritto amministrativo, agli ultimi recenti risultati al TAR e al Consiglio di Stato, ed evidenziati da parte di riviste specializzate (quali Legalcommunity e Top Legal): lo Studio Legale Fraccastoro concentra l’attività sia nel contenzioso sia nella consulenza stragiudiziale, nel settore degli appalti pubblici e concessioni, dell’energia, dei servizi pubblici, dei giochi e tabacchi. E’ inoltre in grado di offrire un’assistenza specializzata anche in tutte le altre branche del diritto amministrativo: ambiente e rifiuti, sanità, urbanistica ed edilizia, telecomunicazioni e, infine, finanza degli enti locali.

Fraccastoro_480

 

Nel 2015 lo Studio Fraccastoro ha ottenuto una serie di successi nei vari settori in cui è specializzato.

Nel settore energy, ad esempio, l’Avvocato Giorgio Fraccastoro è stato segnalato da alcuni colleghi che lo hanno definito “rising star” del settore. Sia per il 2014 che per il 2015 è entrato in short list per l’assegnazione dei premi “Studio dell’anno – contenzioso” e “Avvocato dell’anno – contenzioso” degli Energy Awards di Legalcommunity. Alla XII edizione degli Energy Awards dello scorso 18 gennaio, gli è stato assegnato il premio “Avvocato dell’anno – contenzioso” confermando, così, la posizione di alta specializzazione dell’avv. Fraccastoro nel diritto dell’energia. I Legalcommunity Awards rappresentano, infatti, il primo riconoscimento italiano nel settore dell’energia, un riconoscimento che viene dato sulla base di una serie di elementi di valutazione oggettivi, da esperti ed operatori del settore, oltre che sulla base di una votazione on-line dei professionisti di altri Studi e che si propone l’obiettivo di far emergere, in modo inclusivo, le eccellenze del mercato legale.

Anche la rivista specializzata Top Legal ha dato evidenza dei numerosi successi dell’Avvocato Giorgio Fraccastoro.

Top Legal lo ha inserito tra i finalisti per il premio settore “Amministrativo – contenzioso” e “Amministrativo appalti – concessioni e servizi pubblici” per la IX Edizione dei Top Legal Awards tenutasi lo scorso 23 novembre.

Ma non solo. Sempre da quest’ultima rivista, lo Studio Fraccastoro è stato recentemente incluso tra gli studi legali finalisti dei primi Top Legal Industry Awards per il premio “Energy”. Si tratta di una nuova iniziativa, unica nel suo genere, che valorizza l’evoluzione del mercato dei servizi legali. L’appuntamento con la I Edizione dei Top Legal Industry Awards è per il prossimo 10 febbraio, nella cornice milanese di Palazzo Mezzanotte.

Fonte: Studio Legale Fraccastoro

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl